Vesely-Granollers, Robredo-Donskoy, Ferreira Silva-Istomin e Albot-Tomic

A Istanbul, Jiri Vesely sfida Marcel Granollers, mentre Radu Albot affronta Bernard Tomic. Ci concentriamo anche su due partite valide per il torneo di Estoril: Tommy Robredo e Frederico Ferreira Silva giocano rispettivamente contro Evgeny Donskoy e Denis Istomin.

VESELY – GRANOLLERS | lunedì ore 11:30

È un momento molto negativo per Marcel Granollers, che è uscito sconfitto da sette delle ultime otto partite disputate: l’unico successo, da due mesi a questa parte, è arrivato a Barcellona contro Malek Jaziri. Lo spagnolo ha pochissima fiducia e dovrebbe collezionare una nuova delusione a Istanbul, dove peraltro è atteso da un match insidioso contro Jiri Vesely, che è balzato agli onori delle cronache nella scorsa stagione – quando è stato capace di battere Novak Djokovic a Montecarlo – e ha recentemente raggiunto le semifinali a Marrakech, tornando a far parlare di sé.

PRONOSTICO: Vesely vincente (1.57, GoldBet)
ROBREDO – DONSKOY | lunedì ore 14:00

Tommy Robredo non è più giovanissimo, è stato condizionato da problemi fisici e si trova attualmente ben al di fuori delle prime duecento posizioni della classifica mondiale, ma non ha alcuna intenzione di arrendersi ed è entrato nel tabellone principale del torneo di Estoril, usufruendo del ranking protetto. Lo spagnolo si appresta a sfidare Evgeny Donskoy, contro il quale ha dato vita a un match molto intenso nel 2015, in Coppa Davis. Anche l’ormai imminente nuovo confronto si preannuncia combattuto: “over 22.5 games” da provare.

PRONOSTICO: OVER 22.5 GAMES (1.90, Eurobet)
FERREIRA SILVA – ISTOMIN | lunedì ore 16:45

Questa fase della stagione è sfavorevole a Denis Istomin, che non ama giocare sulla terra battuta: nei giorni scorsi, l’uzbeko si è arreso in due set di fronte a Hyeon Chung, uscendo immediatamente di scena dal torneo di Barcellona. Ulteriori problemi potrebbero emergere a Estoril: Frederico Ferreira Silva potrà contare sul sostegno del pubblico di casa, sarà avvantaggiato dalla superficie e cercherà di onorare nel migliore dei modi la wild card concessagli dagli organizzatori, conquistando almeno un set.

PRONOSTICO: Istomin non vince in due set (2.10, Bet365)
ALBOT – TOMIC | lunedì ore 18:00

Pochi giorni fa, dopo aver superato il primo turno del torneo di Barcellona, Bernard Tomic è stato fermato da problemi alla schiena e non ha potuto affrontare Andy Murray. L’australiano – che oltretutto è abituato a collezionare numerosi risultati negativi sulla terra battuta, superficie alla quale è dedicata la fase della stagione tennistica in cui ci troviamo adesso – rischia di presentarsi in condizioni non ottimali a Istanbul: Radu Albot sembra pronto ad approfittare della situazione e a ottenere una vittoria.

PRONOSTICO: Albot vincente (1.92, GoldBet)
Impostazioni privacy