Zweite Liga: Stoccarda-Union Berlin (lunedì)

bundesliga
I pronostici sulle partite di calcio della Bundesliga, il principale campionato tedesco di calcio

La lotta per la promozione diretta in Bundesliga vede coinvolte quattro squadre, due di queste si affrontano nel posticipo del lunedì: approfondimenti, probabili formazioni e pronostici.

STOCCARDA – UNION BERLIN | lunedì ore 20:15

La lotta per la promozione in Bundesliga quest’anno è molto avvincente: ci sono quattro squadre in lizza per i due posti che garantiscono il salto di categoria diretto, chi arriva al terzo posto dovrà affrontare la terzultima del massimo campionato tedesco, e non è un buon affare visto come sono andate le cose negli ultimi anni. Lo Stoccarda al momento è primo con 57 punti al pari di Eintracht Braunschweig e Hannover, l’Union Berlin è quarto con 54 punti ma in caso di vittoria della squadra in trasferta ci sarebbero ben quattro squadre a pari merito a quattro giornate dal termine del campionato.

Lo Stoccarda spera che una situazione del genere non si verifichi, con una vittoria eliminerebbe l’Union dalla lotta per la promozione diretta e aumenterebbe il vantaggio su Eintracht Braunschweig e Hannover a tre punti. Sarà una partita probabilmente molto avvincente tra due squadre che amano giocare all’attacco e che segnano con regolarità: lo Stoccarda è la squadra di Zweite Liga che finora ha fatto più gol, cinquanta, grazie anche al contributo del suo implacabile bomber Terodde a quota diciannove gol. Tutte e due le squadre hanno vinto nell’ultimo turno segnando tre gol ma subendone anche: lo Stoccarda ha battuto tre a due l’Arminia Bielefeld, l’Union ha regolato tre a uno il Kaiserslautern.

Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 1.45 su Bet365 che offre ai nuovi clienti un bonus del 100% del primo versamento (di almeno 10 euro) fino a un massimo di 100 euro e permetterà di vedere la partita in diretta streaming sul suo sito.

Probabili formazioni
STOCCARDA: Langerak, Pavard, Baumgartl, Kaminski, Insua, M. Zimmermann, Ofori, Asano, Maxim, Gentner, Terodde.
UNION BERLIN: Mesenhöler, Trimmel, Leistner, Puncec, Pedersen, Fürstner, F. Kroos, Kreilach, Skrzybski, Polter, Redondo.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
GOL (1.61, Bet365)
OVER 2.5 (1.66, Bet365)