Serie B: Salernitana-Bari (martedì)

Questo martedì si giocano dieci partite di Serie B, si parte alle 12:30 con Salernitana-Bari: approfondimenti, probabili formazioni e pronostici.

SALERNITANA – BARI | martedì ore 12:30

Salernitana e Bari hanno gli stessi punti in classifica, cinquanta, e naturalmente le stesse possibilità di accedere ai playoff, al momento distanti un solo punto. La concorrenza è numerosa e agguerrita e ai playoffandranno le squadre che in queste ultime cinque giornate di campionato riusciranno a vincere più partite e a imporsi negli scontri diretti come questo. Al momento la Salernitana sembra avere maggiori possibilità del Bari, perché giocherà questa partita in casa e perché arriva a questa sfida in condizioni mentali e fisiche migliori.

Il Bari ha perso sabato scorso in casa contro il Verona in malo modo, facendo un solo tiro in porta anche nel secondo tempo quando ha potuto giocare in undici contro dieci. Colantuono in queste ultime partite senza gli infortunati Floro Flores, Morleo, Suagher, Greco e Brienza non è riuscito a dare un gioco alla sua squadra apparsa anche molto stanca da un punto di vista fisico. Il Bari ha sempre perso nelle ultime cinque trasferte senza mai fare gol, e in trasferta ha avuto gravi difficoltà nel corso dell’intera stagione, non è una novita dei mesi recenti.

La Salernitana potrà contare sull’appoggio dello stadio “Arechi” – dove ha ottenuto tre vittorie nelle ultime quattro partite -, e con il tridente formato da Rosina, Coda e Sprocati sembra partire leggermente avvantaggiata. I numeri del Bari ultimamente sono disastrosi, una sola vittoria tra l’altro molto sofferta in casa contro il Latina ultimo in classifica nelle ultime sette giornate, con appena due gol segnati. Colantuono a questo punto rischia l’esonero, dopo Stellone sarebbe il secondo allenatore in stagione a saltare: il calendario da qui a fine campionato non è proibitivo, ma fare risultato in queste condizioni (senza Parigini squalificato, Floro Flores, Brienza, Ivan, Cassani, Raicevic e Romizi) a Salerno sarà molto complicato.

La vittoria della Salernitana è a quota 1.90 su Bet365 che farà vedere la partita in diretta streaming agli utenti registrati al sito e con un saldo attivo.

Probabili formazioni
SALERNITANA: Gomis, Perico, Tuia, Bernardini, Vitale, Odjer, Minala, Zito, Rosina, Coda, Sprocati.
BARI: Micai, Tonucci, Moras, Morleo, Sabelli, Basha, Furlan, Macek, Fedele, Maniero, Galano.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1 (1.90, Bet365)
1X + UNDER 3.5 (1.56, GoldBet)
MULTIGOL CASA: 1-3 (1.26, Bet365)




Impostazioni privacy