ATP Montecarlo: Delbonis-Haase, Berlocq-Kohlschreiber, Khachanov-Mahut e M. Zverev-Vesely

Mischa Zverev torna a sfidare Jiri Vesely, che lo ha sconfitto a Marrakech nei giorni scorsi. Analizziamo questa e altre tre partite in programma martedì.

DELBONIS – HAASE | martedì ore 11:00

Pochi giorni fa, Federico Delbonis ha accusato problemi fisici ed è stato costretto a ritirarsi dal match contro Reda El Amrani, valido per il primo turno del torneo di Marrakech. L’argentino rischia dunque di presentarsi in condizioni non ottimali a Montecarlo, dove peraltro si appresta ad affrontare l’insidioso Robin Haase, che gli ha strappato un set nel 2015 a Kitzbuhel e potrebbe metterlo in difficoltà anche nel corso della partita in programma nelle prossime ore.

PRONOSTICO: Delbonis non vince in due set (1.50, Bet365)
BERLOCQ – KOHLSCHREIBER | martedì ore 12:20

Philipp Kohlschreiber è reduce da una settimana molto intensa, al termine della quale ha rimediato una grande delusione: ha perso in maniera rocambolesca la finale del torneo di Marrakech, sprecando cinque match point contro Borna Coric e non riuscendo a sfruttare una buona occasione per conquistare l’ottavo titolo ATP della propria carriera da singolarista. Verosimilmente stanco e demoralizzato, il tedesco corre il serio pericolo di essere battuto da Carlos Berlocq.

PRONOSTICO: Berlocq vincente (2.75, Eurobet)
KHACHANOV – MAHUT | martedì ore 12:20

Siamo appena entrati in una fase della stagione che non è congeniale alle caratteristiche di Nicolas Mahut, abituato a brillare soprattutto sui campi veloci, puntando sulle proprie abilità al servizio e nei pressi della rete. Il torneo di Montecarlo è il primo grande evento tennistico del 2017 sulla terra battuta europea, perciò il francese parte sfavorito di fronte a Karen Khachanov, in grado di ottenere discreti risultati su questo tipo di superficie.

PRONOSTICO: Khachanov vincente (1.50, GoldBet)
M. ZVEREV – VESELY | martedì ore 12:20

Un anno fa, a Montecarlo, Jiri Vesely fu protagonista di un clamoroso exploit: batté Novak Djokovic al secondo turno, creando un’enorme sorpresa. Il tennista ceco proverà a stupire anche in questa nuova edizione del torneo che si disputa nel Principato, nel corso della quale è pronto a debuttare affrontando Mischa Zverev, uscito sconfitto dal confronto diretto disputato nei giorni scorsi a Marrakech, sulla terra battuta, stessa superficie che ospiterà l’ormai imminente nuova sfida.

PRONOSTICO: Vesely vincente (1.44, Bet365)
Impostazioni privacy