ATP Montecarlo: Basilashvili-Bautista Agut, Tomic-Schwartzman, A. Zverev-Seppi ed Evans-Edmund

Il Principato di Monaco ospita un importante torneo tennistico. Analizziamo quattro partite in programma lunedì.

BASILASHVILI – BAUTISTA AGUT | lunedì ore 11:00

Da alcuni anni a questa parte, Roberto Bautista Agut è diventato solidissimo: occupa ormai stabilmente un posto tra i primi venti giocatori della classifica mondiale, ha grande intelligenza tattica, si applica molto e riesce a ottenere buoni risultati su tutte le superfici. A Montecarlo, località che ospita il primo grande appuntamento della stagione tennistica sulla terra battuta europea, lo spagnolo dovrebbe ottenere una larga vittoria contro Nikoloz Basilashvili, specialista dei campi veloci.

PRONOSTICO: Bautista Agut vincente in due set (1.55, Eurobet)
TOMIC – SCHWARTZMAN | lunedì ore 11:00

Si gioca sulla terra battuta, esattamente come è accaduto nell’unico precedente in archivio, disputato nel 2016 a Istanbul e vinto da Diego Schwartzman con un duplice 6-2. Del resto, l’argentino è particolarmente abile su questo tipo di superficie, che invece non si adatta alle caratteristiche di Bernard Tomic, il quale ha peraltro iniziato l’attuale stagione in modo negativo ed è reduce da cinque sconfitte di fila. Viste le premesse, insomma, Schwartzman ha buone possibilità di imporsi facilmente anche stavolta.

PRONOSTICO: Schwartzman vincente in due set (1.60, Eurobet)
A. ZVEREV – SEPPI | lunedì ore 12:20

In questa edizione del torneo di Montecarlo, Andreas Seppi è entrato nel tabellone principale beneficiando di una wild card, ma rischia di essere eliminato già al primo turno. Il giocatore italiano – protagonista di buone prestazioni agli Australian Open nello scorso mese di gennaio, ma poi trovatosi quasi sempre in seria difficoltà – si appresta ad affrontare al primo turno il temibilissimo Alexander Zverev, che sta per compiere soltanto ventun anni, ma si è già messo in mostra in numerose circostanze e rappresenta un ostacolo davvero complicato.

PRONOSTICO: A. Zverev vincente (1.19, GoldBet)
EVANS – EDMUND | lunedì ore 12:20

Derby britannico, tra due giocatori che sono vicinissimi all’interno del ranking ATP e potrebbero dar vita a un match combattuto. Il vincitore di questa sfida affronterà Rafael Nadal al secondo turno: si tratta di un grande stimolo, perché il fatto di poter sfidare sul campo centrale di Montecarlo un campione straordinario, che ha conquistato addirittura nove titoli nel Principato, rappresenta un’opportunità importante. Daniel Evans e Kyle Edmund, dunque, cercheranno di sfruttare questa occasione. “Over 20.5 games” da provare.

PRONOSTICO: OVER 20.5 GAMES (1.87, GoldBet)
Impostazioni privacy