Beck-Vondrousova, Strycova-Witthoeft e Struff-Ahouda

A Biel, Annika Beck e Barbora Strycova sfidano rispettivamente Marketa Vondrousova e Carina Witthoeft. Ci concentriamo anche su un match del torneo di Marrakech: quello tra Jan-Lennard Struff e Amine Ahouda.

BECK – VONDROUSOVA | giovedì ore 11:00

A Biel, Marketa Vondrousova ha dovuto disputare le qualificazioni: i successi ottenuti ai danni di Tessah Andrianjafitrimo, Aryna Sabalenka e Jasmine Paolini hanno spalancato le porte del tabellone principale alla ceca, che poi è stata capace di battere anche Lina Gjorcheska e ha dunque proseguito ulteriormente il proprio cammino. Adesso, però, le quattro partite disputate in pochi giorni rischiano di farsi sentire: la stanchezza accumulata potrebbe penalizzare Vondrousova, attesa peraltro da un match insidioso contro Annika Beck.

PRONOSTICO: Beck vincente (1.82, Eurobet)
STRYCOVA – WITTHOEFT | giovedì ore 12:00

Belinda Bencic continua a essere in piena crisi: sprofondata al di fuori delle prime cento posizioni della classifica mondiale, anche e soprattutto a causa di problemi fisici, è stata sconfitta nelle scorse ore in due rapidi set da Carina Witthoeft, brava ad approfittare delle difficoltà della propria avversaria e a superare il primo turno del torneo di Biel. La tedesca ha buone possibilità di impensierire Barbora Strycova, che non ha convinto pienamente contro Marie Bouzkova ed è ora attesa da un match molto più impegnativo di quello appena disputato.

PRONOSTICO: Strycova non vince in due set (1.58, GoldBet)
STRUFF – AHOUDA | giovedì ore 14:00

Amine Ahouda è un ragazzo diciannovenne, che ha saputo rendersi protagonista di una delle principali sorprese tennistiche degli ultimi giorni: si è imposto in due set nei confronti di Marcel Granollers, destando un’ottima impressione e approdando al secondo turno del torneo di Marrakech. Il risultato appena ottenuto dovrebbe dare fiducia a questo giovane giocatore marocchino, verosimilmente pronto a impensierire Jan-Lennard Struff, reduce da un poco convincente successo ai danni di Taro Daniel. “Over 18.5 games” da provare.

PRONOSTICO: OVER 18.5 GAMES (2.00, Paddy Power)
Impostazioni privacy