Lorenzi-Garcia Lopez, Boserup-Suarez Navarro, Djere-Ramos Vinolas e Siegemund-Golubic

A Marrakech, Paolo Lorenzi e Laslo Djere affrontano rispettivamente Guillermo Garcia Lopez e Albert Ramos Vinolas. A Biel, Julia Boserup gioca contro Carla Suarez Navarro, mentre Laura Siegemund sfida Viktorija Golubic.

LORENZI – GARCIA LOPEZ | mercoledì ore 12:00

Ben oltre i trent’anni d’età, Paolo Lorenzi ha saputo raggiungere traguardi importanti, mostrando caparbietà e voglia di lottare su ogni punto: il giocatore italiano è pronto a esibire le proprie caratteristiche anche nelle prossime ore, in occasione della partita in programma a Marrakech contro Guillermo Garcia Lopez. Gli ultimi due precedenti, andati in scena a Viña del Mar nel 2014 e a Shanghai nel 2016, sono stati molto combattuti: è probabile che l’ormai imminente nuovo confronto abbia un andamento simile, perciò l’opzione “over 21.5 games” appare interessante.

PRONOSTICO: OVER 21.5 GAMES (1.66, Paddy Power)
BOSERUP – SUAREZ NAVARRO | mercoledì ore 13:30

La scorsa settimana, dopo aver vissuto un complicato inizio di stagione, Carla Suarez Navarro è tornata a brillare a ha raggiunto le semifinali a Monterrey. La tennista spagnola sta ritrovando fiducia: talentuosa e dotata di uno splendido rovescio a una mano, ha un passato tra le prime dieci giocatrici del mondo, occupa tuttora un’onorevole ventitreesima posizione all’interno del ranking WTA e ha buone possibilità di esordire positivamente nel torneo di Biel, in cui si appresta ad affrontare Julia Boserup, avversaria che non dovrebbe crearle grandi problemi.

PRONOSTICO: Suarez Navarro vincente (1.20, Eurobet)
DJERE – RAMOS VINOLAS | mercoledì ore 15:00

Nello scorso weekend, Albert Ramos Vinolas ha reso un po’ meno amara la sconfitta subita dalla Spagna contro la Serbia in Coppa Davis: si è imposto ai danni di Nenad Zimonjic, conquistando l’unico punto ottenuto dalla propria nazionale sul cemento indoor di Belgrado. La stagione sulla terra battuta europea – che sta iniziando proprio in questi giorni – dovrebbe essere favorevole ancora una volta all’attuale numero 24 del mondo, capace di raggiungere i quarti di finale al Roland Garros nel 2016. A Marrakech, lo spagnolo è atteso da un impegno abbastanza agevole contro Laslo Djere, proveniente dalle qualificazioni.

PRONOSTICO: Ramos Vinolas vincente (1.22, Bet365)
SIEGEMUND – GOLUBIC | mercoledì ore 18:30

Laura Siegemund ha appena raggiunto le semifinali a Charleston, dove si è arresa soltanto di fronte a un’ottima Daria Kasatkina, poi riuscita a conquistare il titolo: dovrebbe dunque trarre fiducia dai risultati recentemente ottenuti e imporsi ai danni di Viktorija Golubic, reduce da prestazioni poco esaltanti. Siegemund, oltretutto, è in vantaggio per 2-1 nel bilancio dei confronti diretti: ecco un altro fattore in base al quale è possibile ipotizzare che la tedesca abbia l’opportunità di uscire vittoriosa dal match in programma a Biel nelle prossime ore.

PRONOSTICO: Siegemund vincente (2.08, GoldBet)
Impostazioni privacy