Zweite Liga: Eintracht Braunschweig-Dinamo Dresda (lunedì)

bundesliga
I pronostici sulle partite di calcio della Bundesliga, il principale campionato tedesco di calcio

L’ultima partita della ventottesima giornata di Zweite Liga si gioca alle 20.15: analisi, probabili formazioni e pronostici.

EINTRACHT BRAUNSCHWEIG – DINAMO DRESDA | lunedì ore 20:15

Considerati i pareggi ottenuti da Hannover e Union Berlino, il consueto posticipo del lunedì offre all’Eintracht Braunschweig la grandissima opportunità di ritornare a occupare il primo posto della classifica della Zweite Liga dopo diverse giornate. I risultati ottenuti nella prima parte del girone di ritorno sembravano avere seriamente compromesso la rincorsa del Braunschweig verso la promozione in Bundesliga, ma dopo la sconfitta interna subita con il St.Pauli dello scorso cinque febbraio la squadra è ritornare a giocare sugli stessi livelli di inizio stagione e nelle ultime settimane sembra avere trovato anche una condizione atletica decisamente migliore rispetto alle altre dirette concorrenti. Nonostante il grandissimo momento di forma la partita interna contro il Dresda potrebbe nascondere diverse insidie visto che gli ospiti sono una delle squadre rivelazione di questo campionato ed è facile aspettarsi da parte loro un atteggiamento particolarmente determinato visto che con una vittoria potrebbero ridurre a tre punti lo svantaggio nei confronti del terzo posto.

Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 1.72 su Bet365 che offre ai nuovi clienti un bonus del 100% del primo versamento (di almeno 10 euro) fino a un massimo di 100 euro e che permetterà agli utenti registrati di guardare la partita in diretta streaming.

Probabili formazioni
EINTRACHT BRAUNSCHWEIG: Fejzic, Sauer, De Carli, Valsvik, Reichel, Zuck, Moll, Boland, Hernandez, Abdullahi, Nyman.
DINAMO DRESDA: Schwäbe, Kreuzer, Modica, J. Müller, Heise, Hauptmann, Lambertz, Aosman, Berko, Stefaniak, Kutschke.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1X (1.36, Bet365)
GOL (1.72, Bet365)