Cepelova-Barthel, Vinci-Kr. Pliskova, Albot-Almagro e Masarova-Beck

Esattamente come lo scorso anno, Radu Albot e Nicolas Almagro si affrontano a Marrakech. Ci concentriamo anche su tre partite in programma a Biel: Jana Cepelova, Roberta Vinci e Rebeka Masarova giocano rispettivamente contro Mona Barthel, Kristyna Pliskova e Annika Beck.

CEPELOVA – BARTHEL | lunedì ore 14:00

Nella fase iniziale dell’attuale stagione, Mona Barthel è stata protagonista di un exploit importante: ha raggiunto gli ottavi di finale agli Australian Open, peraltro partendo dalle qualificazioni, prima di fermarsi di fronte a Venus Williams. A Biel, la tedesca – che può vantare tre titoli WTA in singolare, conquistati nel 2012 a Hobart, nel 2013 a Parigi e nel 2014 a Bastad – riuscirà presumibilmente a ottenere un successo nei confronti di Jana Cepelova, avversaria alla sua portata.

PRONOSTICO: Barthel vincente (1.51, Eurobet)
VINCI – KR. PLISKOVA | lunedì ore 14:00

Nel 2008, a Praga, una giovanissima Kristyna Pliskova subì una netta sconfitta per mano di Roberta Vinci, che chiuse i conti addirittura con il punteggio di 6-2 6-0. Con il passare degli anni, però, la ceca ha acquisito esperienza ed è migliorata molto: non a caso, ha vinto in rimonta il successivo confronto diretto, andato in scena a Dubai, poche settimane fa. Il prossimo match, in programma a Biel, dovrebbe avere un andamento più simile al secondo precedente che al primo.

PRONOSTICO: Vinci non vince in due set (1.33, Bet365)
OVER 21.5 GAMES (1.85, Eurobet)
ALBOT – ALMAGRO | lunedì ore 16:00

Come è già accaduto nella scorsa stagione, questi due giocatori si affrontano a Marrakech. Il match andato in scena nel 2016 si è chiuso con un successo di Nicolas Almagro, riuscito a imporsi con il punteggio di 6-4 6-3: lo spagnolo, del resto, è un ex numero 9 del mondo e riesce a dare il meglio di sé sulla terra battuta, superficie sulla quale si disputa il torneo che va in scena in Marocco. Anche nelle prossime ore, insomma, Radu Albot potrebbe trovarsi in difficoltà e subire una sconfitta.

PRONOSTICO: Almagro vincente (1.56, Paddy Power)
MASAROVA – BECK | lunedì ore 18:30

Il pubblico di Biel è pronto a sostenere Rebeka Masarova, diciassettenne tennista svizzera, che si è messa ripetutamente in mostra a livello junior, ha ottenuto una wild card dagli organizzatori e cercherà di sfruttare questa opportunità. Annika Beck, oltretutto, ha perso l’unico precedente in archivio, andato in scena nel 2016 a Gstaad, altra località elvetica: la tedesca è dunque attesa da un impegno tutt’altro che banale e potrebbe cedere almeno un set alla propria avversaria.

PRONOSTICO: Beck non vince in due set (2.00, Bet365)
Impostazioni privacy