Begu-Kasatkina, Rogers-Lucic Baroni e Suarez Navarro-Cornet

A Charleston, Irina-Camelia Begu e Shelby Rogers giocano rispettivamente contro Daria Kasatkina e Mirjana Lucic Baroni. A Monterrey, invece, Carla Suarez Navarro sfida Alizé Cornet.

BEGU – KASATKINA | ore 19:00

Queste due giocatrici si sono già affrontate per due volte nel 2017: Daria Kasatkina ha vinto entrambi i precedenti stagionali, disputati a Brisbane e a Doha. La russa, peraltro, è complessivamente in vantaggio per 3-1 nel bilancio dei confronti diretti: si è imposta anche a Mosca nel 2015, mentre ha perso soltanto la sfida andata in scena agli Internazionali d’Italia nel 2016. Irina-Camelia Begu, insomma, ha una tradizione negativa e rischia di subire una nuova sconfitta nelle prossime ore, sulla terra verde di Charleston.

PRONOSTICO: Kasatkina vincente (1.66, Bet365)
ROGERS – LUCIC BARONI | ore 21:30

Il tennis contemporaneo è sempre più caratterizzato da ultratrentenni che sono capaci di ottenere splendidi risultati. Il caso più clamoroso è ovviamente rappresentato dal ritorno di Roger Federer a livelli eccellenti, ma in generale l’esperienza ha ormai un ruolo fondamentale. Mirjana Lucic Baroni, per esempio, si sta rendendo protagonista di un’annata splendida: classe 1982, la croata ha già sconfitto Shelby Rogers ad Acapulco nello scorso mese di marzo e potrebbe batterla anche a Charleston.

PRONOSTICO: Lucic Baroni vincente (1.77, Eurobet)
SUAREZ NAVARRO – CORNET | sabato ore 02:00

In questa edizione del torneo di Monterrey, entrambe le giocatrici hanno finora avuto pochissimi problemi: Carla Suarez Navarro ha lasciato appena otto game totali ad Alison Van Uytvanck e a Sara Sorribes Tormo, mentre Alizé Cornet ne ha concessi complessivamente dodici a Irina Khromacheva e Donna Vekic. Per tutte e due, insomma, il primo vero ostacolo arriva adesso: il match si preannuncia abbastanza equilibrato e combattuto, perciò l’opzione “over 21.5 games” merita di essere presa in considerazione.

PRONOSTICO: OVER 21.5 GAMES (1.90, Eurobet)
Impostazioni privacy