Beck-Wozniacki, Lucic Baroni-Bertens e Suarez Navarro-Sorribes Tormo

A Charleston, Annika Beck e Mirjana Lucic Baroni sfidano rispettivamente Caroline Wozniacki e Kiki Bertens. A Monterrey, invece, Carla Suarez Navarro affronta Sara Sorribes Tormo.

BECK – WOZNIACKI | ore 18:30

Nel 2017, Caroline Wozniacki ha già disputato tre finali: a Doha, Dubai e Miami. La danese non è riuscita a trionfare in nessuna di queste circostanze, ma la continuità di rendimento esibita negli ultimi mesi può darle fiducia in vista dei prossimi impegni. A Charleston, la ex numero uno del mondo è attesa da un match abbastanza agevole contro Annika Beck, che ha perso in modo netto entrambi i precedenti in archivio e sembra destinata a subire una sconfitta di larghe proporzioni anche nelle prossime ore.

PRONOSTICO: Wozniacki vincente in due set (1.52, Eurobet)




 

LUCIC BARONI – BERTENS | ore 19:30

Nonostante abbia ormai trentacinque anni, Mirjana Lucic Baroni sta ottenendo splendidi risultati: dopo aver vissuto un’infanzia durissima, durante la quale è stata costretta a fare i conti con un padre violento, la tennista croata merita tutto il bene possibile. Nel torneo di Charleston, l’attuale numero 23 del mondo si appresta ad affrontare Kiki Bertens, che la precede soltanto di due posizioni all’interno del ranking WTA: il match potrebbe essere combattuto, come quello andato in scena agli US Open nel 2015 e vinto dall’olandese per 6-2 al terzo set.

PRONOSTICO: OVER 20.5 GAMES (1.60, Paddy Power)
SUAREZ NAVARRO – SORRIBES TORMO | ore 22:00

Il cemento di Monterrey ospita una sfida tra specialiste della terra battuta. Carla Suarez Navarro, che ha maggiore esperienza ed è anche la giocatrice più forte in assoluto tre le due, ha buone possibilità di adattarsi meglio alla superficie e di ottenere una vittoria: è già accaduto nello scorso mese di ottobre, del resto, quando Sara Sorribes Tormo si è arresa addirittura con il punteggio di 6-4 6-1 a Linz.

PRONOSTICO: Suarez Navarro vincente (1.50, Eurobet)
Impostazioni privacy