Bundesliga: Eintracht Francoforte-Werder Brema (venerdì)

La prima partita della ventottesima giornata di Bundesliga si gioca venerdì sera alle 20.30: approfondimenti, probabili formazioni e pronostici.

EINTRACHT FRANCOFORTE – WERDER BREMA | venerdì ore 20:30

Nell’anticipo del venerdì di Bundesliga si affrontano due squadre che stanno attraversando due periodi di forma diametralmente opposti: l’Eintracht Francoforte non ha mai vinto nelle ultime otto giornate ed è crollato in classifica, passando dalla zona Champions League all’ottava posizione in cui sarebbe attualmente fuori anche dall’Europa League. Nello stesso periodo il Werder Brema è riuscito invece a rialzarsi, allontanandosi dalla zona retrocessione grazie ai diciannove punti conquistati nelle ultime sette partite, pensate che nessuna squadra di Bundesliga ha fatto meglio in questo parziale. Il Werder Brema è ora undicesimo in classifica e forte dei sei punti di vantaggio sulla terzultima posizione può addirittura sognare la qualificazione in Europa League, visto che il sesto posto dista ora appena cinque punti.

L’Eintracht in casa è riuscito a limitare i danni nelle ultime due partite, e complessivamente ha perso solo in due occasioni, ma in questo momento viene difficile fidarsi di una squadra così in difficoltà. Di sicuro l’allenatore Kovac chiederà ai suoi calciatori una prova d’orgoglio e in casa proveranno a fare quanto meno un gol, visto che sono rimasti a secco in ben sette delle ultime otto partite di campionato. Il Werder Brema ultimamente ha migliorato la fase difensiva, ma è pur sempre tra le squadre primatiste del segno “over 2.5” e ha la terza peggiore difesa in assoluto del campionato, motivo per cui il “gol” è da provare: per l’Eintracht Francoforte in questa partita ci sarà ben poco da difendere, per fare pace con i tifosi e sbloccarsi servirà una partita d’attacco convincente.

Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 1.75 su Bet365 che farà vedere la partita in streaming e che offre ai nuovi clienti un bonus del 100% del primo versamento (di almeno 10 euro) fino a un massimo di 100 euro.

Probabili formazioni
EINTRACHT FRANCOFORTE: Hradecky, Vallejo, Abraham, Oczipka, Chandler, Mascarell, Gacinovic, Tawatha, Fabian, Hrgota, Rebic.
WERDER BREMA: Wiedwald, Veljkovic, Moisander, Caldirola, Eggestein, Gebre Selassie, Grillitsch, Junuzovic, Garcia, Bartels, Kruse.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.75, Bet365)
OVER 1.5 (1.28, Bet365)




Impostazioni privacy