WTA Miami: Halep-Osaka, Parmentier-Babos e Barty-Stosur

Tre incontri di singolare femminile attirano la nostra attenzione: Simona Halep, Pauline Parmentier e Ashleigh Barty giocano rispettivamente contro Naomi Osaka, Timea Babos e Samantha Stosur.

HALEP – OSAKA | ore 16:00

Guai fisici hanno recentemente condizionato Simona Halep, costringendola a giocare poco e male. La rumena continua a occupare le zone alte della classifica mondiale, ma è stata finora protagonista di un 2017 complicatissimo e si presenta con molti dubbi a Miami, dove è attesa da un match insidioso contro Naomi Osaka, giovane tennista molto promettente, che le ha già creato problemi nella scorsa stagione al Roland Garros, strappandole il set d’apertura e cedendo solo alla distanza.

PRONOSTICO: Halep non vince in due set (1.61, Bet365)




PARMENTIER – BABOS | ore 16:00

Timea Babos è una tennista in grande ascesa, si trova attualmente all’interno delle prime trenta posizioni del ranking WTA e si è messa in mostra per l’ennesima volta nello scorso mese di febbraio, vincendo il torneo di Budapest. A Miami, la giocatrice ungherese ha buone possibilità di confermare la propria tradizione favorevole nei confronti di Pauline Parmentier, uscita sconfitta da entrambi i precedenti in archivio, disputati nel 2014 sul cemento indoor di Poitiers e nel 2016 sulla terra battuta di Rabat.

PRONOSTICO: Babos vincente (1.60, Eurobet)
BARTY – STOSUR | ore 19:55

Per circa un anno e mezzo, Ashleigh Barty è rimasta lontana dai campi da tennis. Era stressata e si stava dedicando al cricket, ma poi è tornata sui propri passi e ha deciso di riprendere una carriera che sembrava ormai terminata. Il rientro è stato inizialmente difficoltoso per l’australiana, che però adesso sta ritrovando la giusta competitività e una condizione atletica di buon livello. Reduce da otto vittorie consecutive, Barty parte favorita in vista del derby contro Samantha Stosur, in programma a Miami.

PRONOSTICO: Barty vincente (1.50, Better)
Impostazioni privacy