ATP & WTA Miami: Konjuh-Flipkens, Ruud-Lu e Tiafoe-Kravchuk

Analizziamo tre partite in programma nelle prossime ore: Ana Konjuh, Casper Ruud e Frances Tiafoe giocano rispettivamente contro Kirsten Flipkens, Yen-Hsun Lu e Konstantin Kravchuk.

KONJUH – FLIPKENS | ore 16:00

Ana Konjuh è la grande speranza del tennis croato femminile: classe 1997, questa ragazza è molto talentuosa e ha già ottenuto risultati importanti nel corso dell’attuale stagione, durante la quale è arrivata in finale ad Auckland e ha raggiunto i quarti a Dubai. Il 2017 è invece cominciato in modo meno entusiasmante per Kirsten Flipkens, che oltretutto è uscita sconfitta da entrambi i precedenti disputati contro Konjuh, verosimilmente pronta a ottenere un successo anche nelle prossime ore.

PRONOSTICO: Konjuh vincente (1.40, William Hill)
RUUD – LU | ore 16:00

Casper Ruud è stato uno dei tennisti più sorprendenti di questa prima parte di stagione: ha stupito soprattutto a Rio de Janeiro, dove si è qualificato per le semifinali. Figlio di Christian, che nel 1995 raggiunse la trentanovesima posizione del ranking ATP, il diciottenne norvegese potrebbe mettersi in mostra nell’interessante confronto generazionale contro Yen-Hsun Lu, giocatore molto esperto, ma diventato un po’ meno competitivo nelle ultime stagioni, anche e soprattutto a causa di problemi fisici.

PRONOSTICO: Lu non vince in due set (1.80, Bet365)
TIAFOE – KRAVCHUK | ore 18:35

Questo match non mette in palio soltanto la qualificazione al secondo turno del torneo di Miami, ma anche l’opportunità di affrontare Roger Federer: ecco perché si può ipotizzare che entrambi i giocatori daranno il massimo, nel tentativo di sfruttare un’occasione davvero importante. Konstantin Kravchuk parte sfavorito: sta attraversando un periodo complicato ed è reduce addirittura da otto sconfitte consecutive, l’ultima delle quali è arrivata proprio contro Frances Tiafoe, durante il challenger di Irving.

PRONOSTICO: Tiafoe vincente (1.33, Bet365)
OVER 20.5 GAMES (1.66, Paddy Power)
Impostazioni privacy