Bundesliga: Mainz-Schalke 04 e Borussia Monchengladbach-Bayern Monaco (domenica)

La venticinquesima giornata di Bundesliga si completa con i consueti posticipi della domenica: approfondimenti, probabili formazioni e pronostici.

MAINZ – SCHALKE 04 | domenica ore 15:30

Il Mainz deve darsi una mossa: la quota salvezza sta salendo di settimana in settimana, e ieri Wolfsburg e Werder Brema hanno vinto. Contro lo Schalke sarà fondamentale quanto meno non perdere, ma il Mainz deve provare ad approfittare della stanchezza degli avversari che in settimana hanno giocato una partita molto intensa in Europa League contro il Borussia Monchengladbach, pareggiando due a due in rimonta e qualificandosi per i quarti di filane. Il Mainz in casa sta avendo un ottimo rendimento, ha perso solo una delle ultime sei partite interne e di fronte avrà lo Schalke che invece in trasferta ha vinto solo una delle ultime undici partite.

La doppia chance interna (vittoria del Mainz o pareggio) è a quota 1.50 su Bet365 che offre ai nuovi clienti un bonus del 100% del primo versamento (di almeno 10 euro) fino a un massimo di 100 euro.

Probabili formazioni
MAINZ: Lössl, Donati, Balogun, Bungert, Brosinski, Ramalho, Latza, Quaison, Frei, Jairo, Cordoba.
SCHALKE 04: Fährmann, Kehrer, Höwedes, Nastasic, Kolasinac, Geis, Bentaleb, Caligiuri, Goretzka, Choupo-Moting, Burgstaller.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
GOL (1.80, Bet365)
1X (1.50, Bet365)




BORUSSIA MONCHENGLADBACH – BAYERN MONACO | domenica ore 17:30

Questa partita arriva nel momento sbagliato per il Borussia Monchengladbach: affrontare la squadra più forte del campionato a soli tre giorni di distanza dall’intensa partita giocata in Europa League contro lo Schalke 04, per giunta pareggiata 2-2 quando era in vantaggio 2-0, venendo per questo motivo eliminata dalla competizione, non è il massimo. Il Bayern Monaco dopo la sconfitta di ieri del Lipsia ha la possibilità di aumentare a tredici i punti di vantaggio sulla seconda in classifica e chiudere virtualmente i conti per l’ennesimo titolo, in modo tale da potere poi concentrarsi esclusivamente sulla Champions League dove la squadra di Ancelotti affronterà nei quarti di finale i campioni in carica del Real Madrid.

Probabili formazioni
BORUSSIA MONCHENGLADBACH: Sommer, Jantschke, A. Christensen, Vestergaard, Wendt, Strobl, Dahoud, Herrmann, F. Johnson, Stindl, Raffael.
BAYERN MONACO: Neuer, Lahm, Javi Martinez, Hummels, Alaba, Thiago, Xabi Alonso, Robben, T. Müller, F. Ribery, Lewandowski.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
2 (1.40, Bet365)
OVER 2.5 (1.60, Bet365)
Impostazioni privacy