ATP & WTA Indian Wells: Federer-Kyrgios, Sock-Nishikori e Ka. Pliskova-Kuznetsova

Roger Federer è atteso da un interessante confronto generazionale con Nick Kyrgios. Analizziamo questa e altre due partite in programma nelle prossime ore.

FEDERER – KYRGIOS | ore 20:00

Un interessante confronto generazionale sta per andare in scena a Indian Wells. Dopo aver ottenuto uno splendido successo ai danni di Rafael Nadal, Roger Federer è pronto ad affrontare uno dei giovani tennisti più forti: Nick Kyrgios, giocatore che ha un carattere non facile, ma è ricco di talento e ha appena sconfitto Novak Djokovic per la seconda volta in pochi giorni. L’unico precedente risale al torneo di Madrid del 2015: in quell’occasione, Federer si arrese addirittura dopo tre tie-break. Anche l’ormai imminente nuova sfida si preannuncia combattuta.

PRONOSTICO: OVER 22.5 GAMES (1.70, Eurobet)
TIE-BREAK NELL’INCONTRO SÌ (1.66, Bet365)
SOCK – NISHIKORI | ore 22:00

Il cammino di Jack Sock in questa edizione del torneo di Indian Wells è stato finora abbastanza complicato: lo statunitense è stato messo in difficoltà già nel proprio match d’esordio da Henri Laaksonen – che gli ha rifilato addirittura un 6-0 nel secondo set – e ha poi dovuto recuperare un parziale di svantaggio sia contro Grigor Dimitrov, sia nei confronti di Malek Jaziri. Pochi problemi, invece, per Kei Nishikori: il giapponese ha battuto nettamente Daniel Evans, Gilles Muller e Donald Young, risparmiando energie preziose.

PRONOSTICO: Nishikori vincente (1.40, Eurobet)
KA. PLISKOVA – KUZNETSOVA | sabato ore 04:15

Lo scorso 26 ottobre, durante le WTA Finals di Singapore, queste due giocatrici sono state protagoniste di un match intensissimo: Svetlana Kuznetsova si è imposta al tie-break del parziale decisivo. Anche il precedente confronto diretto, andato in scena due mesi prima a Cincinnati, si era rivelato abbastanza combattuto: era stato infatti vinto da Karolina Pliskova con il punteggio di 6-3 4-6 6-2. Il prossimo match, in programma a Indian Wells, potrebbe offrire emozioni simili: “over 21.5 games” da provare.

PRONOSTICO: OVER 21.5 GAMES (1.80, Bet365)
Impostazioni privacy