Zweite Liga: Arminia Bielefeld-Kaiserslautern, Eintracht Braunschweig-Heidenheim e Monaco 1860-Kickers Wurzburg (venerdì)

Analisi, probabili formazioni e pronostici per i tre anticipi di Zweite Liga che si giocano alle 18:30.

ARMINIA BIELEFELD – KAISERSLAUTERN | venerdì ore 18:30

Visto lo scontro diretto tra Aue e Karlsruher, il Bielefeld nella scorsa giornata avrebbe potuto guadagnare qualche punto su almeno una delle dirette concorrenti nella lotta salvezza, ma alla fine la sconfitta subita a Norimberga ha ulteriormente peggiorato la già deficitaria situazione di classifica visto che, con la contemporanea vittoria dell’Aue, la squadra allenata da Kramny si ritrova ora all’ultima posizione. Qualche rimpianto da parte del Bielefeld si è creato soprattutto a seguito dei due pareggi ottenuti negli ultimi due scontri diretti giocati entrambi in casa con Aue e St.Pauli, partite in cui sarebbe stato probabilmente necessario vincere per continuare a credere nella salvezza.

Il Kaiserlasutern avendo solo otto punti in più rispetto ai padroni di casa non potrà assolutamente sottovalutare questa partita, anche perché in caso di sconfitta rischierebbe a tutti gli effetti di ritrovarsi nuovamente invischiato nella lotta per non retrocedere. Il Kaiserslautern è alle prese con una stagione che è partita malissimo e non sembra poter regalare grosse emozioni ai propri tifosi, anche se visti i valori della propria rosa di calciatori il pericolo retrocessione dovrebbe essere scongiurato.

La doppia chance esterna (vittoria del Kaiserslautern o pareggio) è a quota 1.60 su Bet365 che offre ai nuovi clienti un bonus del 100% del primo versamento (di almeno 10 euro) fino a un massimo di 100.

Probabili formazioni
ARMINIA BIELEFELD: Hesl, Goerlitz, Behrendt, Boerner, Schuppan, Voglsammer, Schuetz, Prietl, Junglas, Hartherz, Klos.
KAISERSLUATERN: Pollersbeck, Mwene, Heubach, Ewerton, Gaus, Moritz, Frey, K. Przybylko, D. Halfar, Kerk, Glatzel.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X2 (1.60, Bet365)
UNDER (1.60, Bet365)

EINTRACHT BRAUSCHWEIG – HEIDENHEIM | venerdì ore 18:30

Nel posticipo giocato lunedì scorso in casa del Dusseldorf, il gol di Hernandez segnato nei minuti finali della partita ha permesso al Braunschweig di conquistare il suo quinto risultato utile consecutivo e soprattutto di mantenersi a ridosso del secondo e terzo posto che sono occupati rispettivamente da Union Berlino e Hannover. La partita contro l’Heidenheim si prospetta più che alla portata visto che gli ospiti grazie agli ottimi risultati ottenuti nel girone d’andata godono di una buona classifica, ed è probabilmente per questo che il loro rendimento è notevolmente calato in questa prima parte del girone di ritorno. Nelle ultime sette partite giocate il Brauschweig ha subito almeno un gol in ben sei occasioni, mentre prendendo in considerazione le partite interne è da sei gare di fila che la squadra allenata da Lieberknetch non riesce a tenere la propria porta inviolata, un dato che è particolarmente negativo sopratutto considerando che, escluse le due sfide con Stoccarda e Hannover, ha preso gol contro quattro delle ultime cinque in classifica. Le assenze in difesa di Osofu-Ayew e del capitano Correia – per quest’ultimo stagione finita – rendono ancora più possibile il “Gol” in una partita dove comunque sembrano esserci i presupposti per assistere alla prima vittoria interna del girone di ritorno da parte del Brauschweig.

Probabili formazioni
EINTRACHT BRAUNSCHWEIG: Fejzic, Sauer, De Carli, Valsvik, Reichel, Zuck, Moll, Boland, Hernandez, Abdullahi, Nyman.
HEIDENHEIM: Ke. Müller, Philp, Wahl, Theuerkauf, Feick, Wittek, Titsch-Rivero, Griesbeck, Schnatterer, Kleindienst, Verhoek.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (2.05, Bet365)
GOL (2.00, Bet365)
MONACO 1860 – WURZBURG KICKERS | venerdì ore 18:30

Se le sconfitte contro Union Berlino e Hannover potevano essere preventivabili vista la caratura degli avversari in questione, quella in casa subita contro il St.Pauli ha nuovamente rimesso in discussione la permanenza in Zweite Liga da parte del Monaco 1860. Con il vantaggio sulla zona retrocessione che si è ridotto ad appena due punti, il Monaco 1860 dovrà necessariamente sfruttare questo impegno casalingo contro il Wurzburg, squadra che ha fatto benissimo nella prima parte del campionato ma che ha iniziato malissimo il girone di ritorno. Il Wurzburg nel girone di ritorno ha già perso cinque partite su sette e conquistato appena due punti, peggio di qualsiasi altra squadra, inoltre fuori casa – dove tra l’altro non vince dallo scorso ottobre – ha sempre e solo perso in questo 2017. In una partita che non dovrebbe promettere grosse emozioni, il momento di difficoltà del Wurzburg potrebbe permettere al Monaco 1860 di riscattarsi dalle tre sconfitte di fila dalle quali è reduce e di conquistare punti fondamentali in ottica salvezza.

Probabili formazioni
MONACO 1860: Ortega, Boenisch, Ba, Uduokhai, Wittek, Bülow, Lacazette, Lumor, Amilton, Gytkjaer, Olic.
WURZBURG KICKERS: Wulnikowski, Pisot, Schoppenhauer, Junior Diaz, Schröck, Benatelli, E. Taffertshofer, Fe. Müller, Kurzweg, S. Ernst, Soriano.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1 (2.25, Bet365)
UNDER 2.5 (1.50, Bet365)
Impostazioni privacy