ATP & WTA Indian Wells: Fritz-Jaziri, Cibulkova-Pavlyuchenkova, Del Potro-Djokovic e Keys-Wozniacki

Analizziamo quattro partite in programma nelle prossime ore: attenzione sopratutto al match tra Juan Martin Del Potro e Novak Djokovic, che dovrebbe dare spettacolo.

FRITZ – JAZIRI | ore 20:20

Taylor Fritz ha finora sfruttato molto bene la wild card che ha ricevuto dagli organizzatori del torneo di Indian Wells: è riuscito a battere in rapida successione Benoît Paire e Marin Cilic, qualificandosi per il terzo turno. Nonostante sia ancora molto giovane, del resto, il tennista statunitense ha già mostrato qualità interessanti in numerose circostanze: ecco perché gli ottimi risultati degli ultimi giorni sorprendono solo relativamente. Un nuovo successo potrebbe arrivare contro Malek Jaziri, avversario alla portata di Fritz.

PRONOSTICO: Fritz vincente (1.65, Eurobet)
CIBULKOVA – PAVLYUCHENKOVA | ore 21:00

A partire dallo scorso anno, dopo aver vissuto un 2015 difficile a causa di guai fisici, Dominika Cibulkova si è riproposta su buonissimi livelli di rendimento. La slovacca – che occupa attualmente la quinta posizione della classifica mondiale – sembra poter avvicinarsi con fiducia al match contro Anastasia Pavlyuchenkova, uscita sconfitta da cinque dei sette precedenti in archivio: l’ultimo scontro diretto vinto dalla russa risale ormai a tre stagioni fa.

PRONOSTICO: Cibulkova vincente (1.90, William Hill)
DEL POTRO – DJOKOVIC | mercoledì ore 03:00

Due ottimi giocatori sono pronti a offrire un grande spettacolo. Problemi ai polsi hanno condizionato a lungo Juan Martin Del Potro, che però è tornato molto competitivo negli ultimi mesi: prima di trascinare l’Argentina verso la conquista della Coppa Davis, il vincitore degli US Open 2009 aveva conquistato la medaglia d’argento in singolare alle Olimpiadi di Rio de Janeiro, evento in cui era riuscito a battere al primo turno Novak Djokovic, uscito vittorioso dalla successiva sfida, andata in scena nei giorni scorsi ad Acapulco, ma pur sempre cedendo un set e soffrendo abbastanza. Del Potro metterà presumibilmente in difficoltà il proprio avversario anche nelle prossime ore.

PRONOSTICO: Djokovic non vince in due set (1.80, Bet365)
OVER 21.5 GAMES (1.66, Paddy Power)
KEYS – WOZNIACKI | mercoledì ore 04:30

Le ultime settimane sono state positive per Caroline Wozniacki, che ha raggiunto due finali consecutive, a Doha e a Dubai. Inoltre, la danese si è presentata bene a Indian Wells, dove si è appena imposta in modo nettissimo nei confronti di Magda Linette e Katerina Siniakova. Un infortunio ha recentemente frenato Madison Keys, tornata in campo da pochissimi giorni: la statunitense non può ancora essere in condizioni ottimali e deve sfidare una rivale in grande forma, perciò appare sfavorita.

PRONOSTICO: Wozniacki vincente (1.66, William Hill)
Impostazioni privacy