Serie B: Verona-Ascoli (lunedì)

Le cose da sapere, le probabili formazioni e i pronostici per il posticipo di Serie B in programma questo lunedì.

VERONA – ASCOLI | lunedì ore 20:30

La sconfitta subita dal Frosinone in casa del Bari offre al Verona la possibilità di riconquistare il primo posto della classifica – a pari merito con la Spal – dopo diverse giornate e anche di aumentare a sette punti il vantaggio sul Benevento, che seppure in un periodo di flessione rimane una delle potenziali dirette concorrenti per la promozione in Serie A. Senza giocare partite particolarmente brillanti il Verona nelle ultime giornate è riuscito a vincere contro Ternana e Brescia mettendo fine a una serie negativa di risultati che aveva visto la squadra allenata da Pecchia conquistare appena due punti in quattro partite. Il Verona nelle ultime due partite è stato agevolato dal fatto di giocare contro avversari in grande difficoltà e anche questa sfida si presenta un po’ con gli stessi presupposti visto che l’Ascoli è reduce da tre sconfitte di fila, che tra l’altro hanno interrotto una serie di risultati utili che durava da ben undici giornate. Le difficoltà del momento potrebbero pesare molto contro una squadra di grande valore come il Verona, vittoria interna da provare in una partita in cui il “Gol” potrebbe rivelarsi una valida alternativa vista la grande qualità in attacco da parte della squadra ospite. Sono squalificati Augustyn e Addae (Ascoli), gli indisponibili sono Valoti, Gomez (Verona) e Giorgi (Ascoli).

La vittoria del Verona è a quota 1.40 su Bet365 che offre ai nuovi clienti un bonus del 100% del primo versamento (di almeno 10 euro) fino a un massimo di 100 euro e permetterà di vedere tutte le partite di Serie B in diretta streaming sul suo sito.

Probabili formazioni
VERONA: Nicolas, Ferrari, Bianchetti, Caracciolo, Souprayen, Romulo, B. Zuculini, Zaccagni; Bessa, Ganz (Pazzini), Fares.
ASCOLI: Lanni, Almici, Gigliotti, Mengoni, Mignanelli, Gatto (Orsolini), Bianchi, Cassata, Felicioli, Favilli (Bentivegna), Cacia.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
1 (1.40, Bet365)
GOL (1.95, Bet365)

Impostazioni privacy