Zweite Liga: Fortuna Dusseldorf-Eintracht Braunschweig (lunedì)

L’ultima partita della ventiquattresima giornata di Zweite Liga si gioca alle 20.15: analisi, probabili formazioni e pronostici.

FORTUNA DUSSELDORF – EINTRACHT BRAUSCHWEIG | lunedì ore 20:15

Il Fortuna Dusseldorf nella scorsa giornata ha conquistato la sua prima vittoria del girone di ritorno e il successo ottenuto gli ha permesso di compiere un passo fondamentale in ottica salvezza visto che ora si ritrova a gestire un vantaggio di otto punti nei confronti della terzultima. La vittoria ottenuta in casa del Bochum – che tra l’altro era ancora imbattuto davanti al proprio pubblico – ha permesso al Dusseldorf di interrompere una serie di risultati deludenti e soprattutto di ritrovare i tre punti dopo quasi quattro mesi, visto che la squadra allenata da Friedhelm Funkel non vinceva in campionato dallo scorso 21 novembre.

Dopo i ben 22 punti conquistati nelle prime 13 giornate è parso più che inaspettato il calo di rendimento avuto dal Dusseldorf, che ha deluso soprattutto in casa dove non vince dallo 21 ottobre e dove ha perso tre delle ultime sei partite giocate. Il buon margine di vantaggio sulla zona retrocessione permette al Dusseldorf di affrontare questa difficile partita senza particolari pressioni, a differenza del Brauschweig che dopo le vittorie di Hannover e Union Berlino è praticamente costretto a vincere per tenere vive le speranze di conquistare la promozione in Bundesliga. Il Brauschweig aveva chiuso il girone d’andata al primo posto e con un discreto vantaggio sulla quarta in classifica ed è sopratutto per questo che in tutto l’ambiente c’è grande delusione. Per quanto visto nella prima parte del campionato nessuno si aspettava un inizio anno così negativo da parte del Brauschweig, che ha ottenuto solo una vittoria in sei partite e conquistato appena due punti nelle prime tre partite interne giocate in questo 2017.

Il Brauschweig ha mezzi tecnici e motivazioni maggiori rispetto ai padroni di casa, ma vista la scarsa continuità di risultati avuta in questa prima parte di stagione è preferibile considerare il “gol” come pronostico di base, opzione che si è verificata in cinque delle ultime sei partite giocate dalla squadra ospite e in ben 15 delle ultime 18 gare giocate contro il Fortuna Dusseldorf.

Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 1.66 su Bet365 che offre ai nuovi clienti un bonus del 100% del primo versamento (di almeno 10 euro) fino a un massimo di 100 euro e che permetterà agli utenti registrati di guardare la partita in diretta streaming.

Probabili formazioni
FORTUNA DUSSELDORF: Rensing, Schauerte, Akpoguma, Hoffmann, Schmitz, Gartner, Sobottka, Bebou, O. Fink, Iyoha, Hennings.
EINTRACHT BRAUNSCHWEIG: Fejzic, Osufu-Ayew, Correia, Valsvik, Reichel, Zuck, Moll, Boland, Hernandez, Abdullahi, Nyman.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
GOL (1.90, Bet365)
X2 (1.53, Bet365)

Impostazioni privacy