WTA Indian Wells: Ostapenko-Kovinic, Puig-Collins, Day-Nara e Chirico-Schiavone

La California ospita un importante torneo tennistico. Ci concentriamo su quattro interessanti partite di singolare femminile, che andranno in scena nelle prossime ore.

OSTAPENKO – KOVINIC | ore 20:00

Nel maggio del 2015, sulla terra battuta di Trnava, Danka Kovinic riuscì a battere Jelena Ostapenko al termine di un match abbastanza combattuto. Il confronto diretto disputato ad Acapulco pochi giorni fa, invece, ha avuto un esito differente: la lettone si è imposta con un duplice 6-2, facendosi valere sul cemento all’aperto, stessa superficie che ospiterà l’ormai imminente nuova sfida, in programma a Indian Wells. Viste le premesse, Ostapenko potrebbe ottenere un altro successo.

PRONOSTICO: Ostapenko vincente (1.25, Eurobet)
PUIG – COLLINS | ore 22:30

Pochi mesi fa, a Rio de Janeiro, Monica Puig ha trionfato alle Olimpiadi nel singolare femminile e ha regalato una storica medaglia d’oro al Portorico. L’attuale numero 43 del mondo ha buone possibilità di iniziare bene il proprio cammino in questa edizione del torneo di Indian Wells, visto che si appresta ad affrontare Danielle Collins, giocatrice situata al di fuori delle prime duecento posizioni del ranking WTA e verosimilmente destinata a subire una sconfitta di larghe proporzioni.

PRONOSTICO: Puig vincente in due set (1.40, William Hill)
UNDER 19.5 GAMES (1.56, Paddy Power)
DAY – NARA | ore 23:00

Kurumi Nara non gioca da quasi un mese: lo scorso 11 febbraio, a Doha, si è infortunata mentre era in campo contro Saisai Zheng e ha dovuto abbandonare la sfida al termine del primo set. A Indian Wells, peraltro, la giapponese è attesa da un match impegnativo: Kayla Day è una giovane tennista molto interessante, che ha recentemente disputato la finale del torneo ITF di Rancho Santa Fe e sembra ora pronta a mettersi in mostra anche in un evento di maggior importanza.

PRONOSTICO: Day vincente (1.61, William Hill)
CHRICO – SCHIAVONE | giovedì ore 00:15

Francesca Schiavone è intenzionata a mettere fine alla propria carriera agonistica nei prossimi mesi, ma per il momento continua a lottare con orgoglio sui campi da tennis: nei giorni scorsi, a Indian Wells, è stata protagonista di splendide rimonte nei confronti di Kateryna Kozlova ed Elitsa Kostova, accedendo al tabellone principale. La grinta e l’esperienza della vincitrice del Roland Garros 2010 dovrebbero mettere in difficoltà Louisa Chirico, reduce da cinque sconfitte consecutive.

PRONOSTICO: Chirico non vince in due set (1.41, Eurobet)
OVER 21.5 GAMES (2.05, Eurobet)
Impostazioni privacy