Fa Cup: Manchester City-Huddersfield (mercoledì)

Stasera si gioca un replay degli ottavi di finale di Fa Cup: approfondimenti, probabili formazioni e pronostici.

MANCHESTER CITY – HUDDERSFIELD | mercoledì ore 20:45

Il replay di questa partita non era desiderato da tutte e due le squadre, anche se per il Manchester City si è incastrato bene nel calendario, visto che nello scorso weekend non ha giocato per via della finale di League Cup in cui era impegnato quello che era il suo avversario designato in Premier League, il Manchester United. La squadra allenata da Guardiola inoltre giocherà la prossima partita di campionato solo domenica, contro il Sunderland, e per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League ci vorrà il quindici marzo. Guardiola farà comunque turn over, per dare spazio a chi ha giocato meno nelle ultime settimane, le scelte possibili sono parecchie perché gli assenti per infortunio solo soltanto Gabriel Jesus e Gundogan. In porta dovrebbe tornare tra i pali Bravo, Fernandinho – utilizzato ultimamente da terzino con risultati non entusiasmanti – tornerà al centro del campo, con Sagna e Clichy esterni e Kolarov-Otamendi come coppia centrale. Dovrebbero trovare spazio dal primo minuto Delph, Nolito, Iheanacho e Navas scarsamente impiegati nelle ultime settimane, mentre al centro dell’attacco giocherà Aguero che grazie alla doppietta segnata al Monaco si è ripreso da quello che probabilmente è stato il suo periodo più difficile della sua carriera al Manchester City.

L’Huddersfield in Championship contro ogni pronostico di inizio stagione sta lottando per la promozione in Premier League, e il campionato è il primo obiettivo per l’allenatore David Wagner che come nella partita di andata manderà in campo molto probabilmente le riserve. Mancheranno per infortunio Sean Scannell, Kasey Palmer e Jonathan Hogg mentre Aaron Mooy non potrà giocare perché in prestito dal Manchester City.

La vittoria del Manchester City con “over 2.5” è a quota 1.40 su Bet365 che offre ai nuovi clienti un bonus del 100% del primo versamento (di almeno 10 euro) fino a un massimo di 100 euro e permetterà di vedere tutte le partite di Serie B in diretta streaming sul suo sito.

Probabili formazioni
MANCHESTER CITY: Bravo, Clichy, Kolarov, Otamendi, Sagna, Fernando, Delph, Nolito, Iheanacho, Navas, Agüero.
HUDDERSFIELD: Coleman, Holmes-Dennis, Stankovic, Hudson, Cranie, Whitehead, Billing, Parra, Payne, Lolley, Quaner.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 + OVER 2.5 (1.40, Bet365)
GOL (2.20, Bet365)




Impostazioni privacy