Svitolina-Jang, Wang-Stojanovic, F. Mayer-Verdasco ed Evans-Brown

A Kuala Lumpur, Elina Svitolina affronta Su Jeong Jang, mentre Qiang Wang sfida Nina Stojanovic. A Dubai, invece, Florian Mayer e Daniel Evans giocano rispettivamente contro Fernando Verdasco e Dustin Brown.

SVITOLINA – JANG | martedì ore 08:00

Elina Svitolina sta attraversando un fantastico periodo di forma: si è aggiudicata le ultime dodici partite disputate, perdendo solo tre set complessivi. L’ucraina non si è limitata a trionfare nei tornei di Taipei City e Dubai, ma anche fornito un contributo determinante alla propria nazionale in Fed Cup, nella recente sfida contro l’Australia. A Kuala Lumpur, Su Jeong Jang – che proviene dalle qualificazioni e occupa la posizione numero 148 della classifica mondiale – non dovrebbe riuscire a opporre troppa resistenza.

PRONOSTICO: Svitolina vincente in due set (1.35, Better)
WANG – STOJANOVIC | martedì ore 09:00

Qiang Wang è reduce da buone prestazioni: la scorsa settimana, a Dubai, è stata capace di approdare ai quarti di finale a Dubai, grazie ai successi ottenuti in rapida successione contro Jelena Ostapenko, Ons Jabeur e Kristina Mladenovic. Situazione differente per Nina Stojanovic, che aveva cominciato questa stagione in modo abbastanza positivo, ma poi è calata in modo drastico: pochi giorni fa, a Budapest, ha perso al primo turno delle qualificazioni per mano di Jana Fett, confermando di non essere in un gran momento.

PRONOSTICO: Wang vincente (1.30, Eurobet)
F. MAYER – VERDASCO | martedì ore 11:00

Florian Mayer ha un passato da numero 18 del mondo, ma nelle ultime stagioni ha dovuto fare i conti con problemi fisici ed è inevitabilmente diventato meno competitivo: non ha ancora vinto un match nel 2017, perciò si presenta con poca fiducia a Dubai, dove peraltro i partecipanti di alto livello non mancano. Fernando Verdasco sembra pronto ad approfittare della situazione e a ottenere una vittoria nei confronti del tedesco, la cui serie negativa dura ormai da sei partite, considerando anche la fase conclusiva dello scorso anno.

PRONOSTICO: Verdasco vincente (1.44, William Hill)
EVANS – BROWN | martedì ore 12:20

Due tennisti abili sulle superfici rapide sono pronti a disputare un match interessante sul cemento di Dubai, che dovrebbe esaltare le loro caratteristiche. Daniel Evans è stato protagonista di un ottimo inizio di 2017: ha disputato la finale a Sydney e ha raggiunto gli ottavi agli Australian Open. Dustin Brown, però, rappresenta un avversario insidioso: quando non deve giocare sulla terra battuta, il tedesco è spesso in grado di mostrare un gioco efficace, caratterizzato da istinto, servizi potenti e scambi veloci. “Over 22.5 games” da provare.

PRONOSTICO: OVER 22.5 GAMES (2.00, Eurobet)
Impostazioni privacy