WTA Dubai: Cibulkova-Makarova, Jabeur-Wang, Kerber-Barthel e Zheng-Svitolina

Analizziamo quattro partite in programma nella giornata di martedì: Dominika Cibulkova, Ons Jabeur, Angelique Kerber e Saisai Zheng giocano rispettivamente contro Ekaterina Makarova, Qiang Wang, Mona Barthel ed Elina Svitolina.

CIBULKOVA – MAKAROVA | martedì ore 08:00

Dopo essere stata protagonista di un buonissimo 2016, Dominika Cibulkova sta continuando a mostrare un’importante continuità di rendimento: è recentemente arrivata in semifinale sia a San Pietroburgo, sia a Doha. La slovacca si presenta con fiducia a Dubai, dove peraltro ha l’opportunità di affrontare un’avversaria contro la quale vanta una tradizione favorevole: Ekaterina Makarova, uscita sconfitta da tre dei quattro precedenti.

PRONOSTICO: Cibulkova vincente (1.61, William Hill)
JABEUR – WANG | martedì ore 10:15

È una grande opportunità per entrambe le giocatrici, pronte a sfidarsi a Dubai. Ons Jabeur ha superato le qualificazioni, prima di ottenere un bel successo su Anastasia Pavlyuchenkova. Qiang Wang – che è entrata direttamente nel tabellone principale, ma non viene da settimane esaltanti – ha battuto Jelena Ostapenko. Tutte e due le tenniste cercheranno di sfruttare un’occasione che non capita loro molto spesso: quella di raggiungere il terzo turno in un torneo importante. “Over 21.5 games” da provare.

PRONOSTICO: OVER 21.5 GAMES (2.05, Eurobet)
KERBER – BARTHEL | martedì ore 16:00

Angelique Kerber ha cominciato male il 2017: è uscita immediatamente di scena dai tornei di Sydney e Doha, ha vinto una sola partita a Brisbane, non è andata oltre gli ottavi di finale agli Australian Open e ha perso la prima posizione della classifica mondiale in favore di Serena Williams. A Dubai, la tedesca potrebbe trovarsi in difficoltà nel derby contro Mona Barthel, che l’ha già sconfitta due volte su quattro e rappresenta un ostacolo non semplicissimo da superare.

PRONOSTICO: Kerber non vince in due set (2.10, Bet365)
ZHENG – SVITOLINA | martedì ore 17:15

Elina Svitolina è reduce da sette vittorie consecutive: dopo aver conquistato il titolo a Taipei City, ha trascinato l’Ucraina verso un importante successo ai danni dell’Australia in Fed Cup. Saisai Zheng, situata appena dentro le prime cento posizioni del ranking WTA, è dunque attesa da un match molto impegnativo: a Dubai, ha superato le qualificazioni ed è poi riuscita a battere Lara Arruabarrena, ma adesso appare destinata a subire una sconfitta di larghe proporzioni.

PRONOSTICO: Svitolina vincente in due set (1.40, Better)
Impostazioni privacy