Serie B: Verona-Spal (lunedì)

Le cose da sapere, le probabili formazioni e i pronostici per il posticipo di Serie B in programma questo lunedì.

VERONA – SPAL | lunedì ore 20:30

Il Verona non ha iniziato benissimo questo girone di ritorno, nelle prime quattro partite ha vinto solo una volta e perso entrambe le trasferte giocate con Latina prima e Avellino dopo. A dire il vero già nella parte finale del girone d’andata il Verona era parso meno brillante rispetto a quanto visto durante la prima parte del campionato e anche i numeri lo confermano visto che nelle ultime dodici partite ha perso in cinque occasioni e vinto solo quattro volte, tra l’altro sempre e solo in casa. Nonostante questo periodo difficile il Verona rimane comunque favorito per la vittoria del campionato o quant omeno per il secondo posto – che permetterebbe comunque di ottenere la promozione diretta in Serie A – e già in questa partita la squadra di Pecchia si ritrova ad avere la possibilità di superare il Benevento e di riagganciare in vetta alla classifica il Frosinone, anche se la partita contro la Spal si prospetta molto complicata.

La Spal è insieme al Benevento la squadra rivelazione di questo campionato e a questa delicata arriva in grandissima forma: ha perso solo una delle ultime quattordici partite giocate e nelle ultime dieci è la squadra che ha fatto più punti e più gol di tutte.

Il Verona – che rispetto alla sconfitta subita a Avellino recupera dalla squalifica Pazzini in attacco ma dovrà fare a meno di Romulo, Ganz, Siligardi, Gomez – parte leggermente favorito in una partita che dovrebbe essere molto divertente: oltre a essere una partita d’alta classifica, questa sarà la sfida tra i due migliori attacchi del campionato, capaci di segnare finora rispettivamente quarantaquattro e quarantuno gol in venticinque partite.

Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 1.90 su Bet365 che offre ai nuovi clienti un bonus del 100% del primo versamento (di almeno 10 euro) fino a un massimo di 100 euro e permetterà di vedere tutte le partite di Serie B in diretta streaming sul suo sito.

Probabili formazioni
VERONA: Nicolas, A.Ferrari, Bianchetti, Caracciolo, Souprayen, B.Zuculini, Fossati, Zaccagni, Bessa, Luppi, Pazzini.
SPAL: Meret, Vicari, Bonifazi, Cremonesi, Lazzari, Mora, Arini, Schiattarella, Costa, Floccari, Antenucci.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
GOL (1.95, Bet365)
1X (1.28, Bet365)
OVER 2.5 (2.15, Bet365)

Impostazioni privacy