Zweite Liga: Monaco 1860-Norimberga (lunedì)

L’ultima partita della ventunesima giornata di Zweite Liga si gioca alle 20.15: analisi, probabili formazioni e pronostici.

MONACO 1860 – NORIMBERGA | lunedì ore 20:15

La ventunesima giornata di Zweite Liga si chiude con il sentitissimo derby bavarese fra Monaco 1860 e Norimberga, partita in cui i padroni di casa cercheranno di ottenere punti per aumentare il proprio vantaggio sulla zona retrocessione ma di grande importanza anche per gli ospiti che solo con una vittoria potrebbero rientrare in corsa nella lotta per il terzo posto.

Il Monaco 1860 nelle prime quattro partite giocate con Vitor Pereira in panchina ha sfruttato al massimo entrambi gli impegni casalinghi vincendo sia con il Furth che con il Karlsruher dopo essere passato in svantaggio, facendo meno bene però in trasferta dove oltre ad aver perso lo scontro diretto con il Bielefeld ha anche subito l’eliminazione dalla Coppa di Germania per mano del Lotte, squadra di terza divisione. Il Norimberga invece dopo la sconfitta con il Dresda nella prima giornata di ritorno è riuscito a fare quattro punti nelle partite contro Braunschweig e Heidenheim, due squadre che potrebbe essere potenzialmente dirette concorrenti nella lotta per il terzo posto. Il Norimberga anche fuori casa non rinuncia a proporre il suo calcio estremamente offensivo, che gli ha permesso sì di segnare ventuno gol in dieci partite ma di subirne anche venti. Il Monaco 1860 nelle ultime sei partite casalinghe ha segnato tredici gol, ma in fase difensiva continua ad avere grossi problemi anche dopo il cambio in panchina visto che ha preso gol in quindici delle ultime sedici partite di campionato giocate.

Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 1.66 su Bet365 che offre ai nuovi clienti un bonus del 100% del primo versamento (di almeno 10 euro) fino a un massimo di 100 euro e che permetterà agli utenti registrati di guardare la partita in diretta streaming.

Probabili formazioni
MONACO 1860: Ortega, Ba, Mauersberger, Lumor, Busch, Wittek, Lacazette, Adlung, S. Aigner, Aycicek, Olic.
NORIMBERGA: Kirschbaum, Kammerbauer, Margreitter, Muehl, Lippert, Petrak, Moehwald, Behrens, Kempe, Sabiri, Matavz.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
GOL (1.66, Bet365)
X2 (1.60, Bet365)

Impostazioni privacy