Serie A: Bologna-Inter (domenica)

La domenica di Serie A inizia con l’anticipo delle 12.30: approfondimenti, probabili formazioni e pronostici.

BOLOGNA – INTER | domenica ore 12:30

Bologna e Inter stanno attraversando un periodo di forma diametralmente opposto: la squadra allenata da Donadoni ha perso le ultime tre partite di Serie A subendo undici gol, quella di Pioli ne ha vinto otto delle ultime nove perdendo solo a Torino contro la Juventus una partita in cui ha comunque giocato un ottimo primo tempo, in cui avrebbe probabilmente meritato di passare in vantaggio. L’Inter è migliorata parecchio da quando Pioli ha preso il posto di De Boer, sia dal punto di vista dei risultati che del gioco: subisce in media molti gol in meno – Handanovic ha mantenuto la porta inviolata in sei delle ultime nove partite – e allo stesso tempo ha migliorato il suo modo di attaccare visto che da quando è arrivato il nuovo allenatore l’Inter è diventata la formazione che tira di più nel massimo campionato: 212 conclusioni in 12 giornate (17.7 di media a partita).

Il Bologna affronta questa partita con scarsa fiducia per i recenti risultati negativi, inoltre dovrà farlo senza la difesa centrale titolare: Maietta è squalificato e Gastaldello infortunato. Quando i due non hanno giocato contro la Roma all’Olimpico, il Bologna ha preso quattro gol. Donadoni ha problemi anche in attacco visto che mancherà per infortunio Destro e anche Sadiq non è in buone condizioni fisiche.

L’Inter ritrova Perisic, calciatore che ha migliorato il suo rendimento da quando è arrivato Pioli, e pur dovendo fare ancora a meno di Icardi ha Eder e Palacio che hanno giocato bene contro l’Empoli.

La vittoria dell’Inter è a quota 1.78 su SNAI che dà 5 # alla registrazione e il rimborso del 50% sulle multiple perse, con quota minima 2.00, per cinque settimane a partire dalla registrazione.

La partita tra Bologna e Inter sarà visibile in diretta streaming su SNAI (solo per i registrati con un conto attivo).

Probabili formazioni
BOLOGNA: Mirante, Torosidis, Krafth, Masina, Oikonomou, Pulgar, Dzemaili, Nagy, Verdi, Krejci, Petkovic.
INTER: Handanovic, D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Medel, Candreva, Joao Mario, Gagliardini, Perisic, Eder, Palacio.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
2 (1.78, SNAI)
X2 + OVER 1.5 (1.48, SNAI)




Impostazioni privacy