Ebden-Fritz, Berdych-Klizan e Cilic-Tsonga

A Memphis, Matthew Ebden affronta Taylor Fritz. A Rotterdam, invece, Tomas Berdych e Marin Cilic giocano rispettivamente contro Martin Klizan e Jo-Wilfried Tsonga.

EBDEN – FRITZ | venerdì ore 02:30

Taylor Fritz ha solo diciannove anni, ma si è già messo in mostra in numerose occasioni. Il giovane statunitense è temibile soprattutto sulle superfici veloci, quindi ha l’opportunità di brillare a Memphis, dove si gioca sul cemento indoor. Matthew Ebden ha un passato da numero 57 del mondo, ma ha recentemente dovuto fare i conti con problemi fisici, si trova adesso appena dentro le prime cinquecento posizioni del ranking ATP e dovrebbe essere emesso in difficoltà da Fritz.

PRONOSTICO: Fritz vincente (1.40, William Hill)
BERDYCH – KLIZAN | venerdì ore 12:30

Martin Klizan deve provare a difendere il titolo conquistato a Rotterdam nella scorsa stagione, ma nei quarti trova di fronte a sé Tomas Berdych, che ha trionfato in questo torneo nel 2014 ed è arrivato in finale anche l’anno successivo. Il ceco, peraltro, è uscito vittorioso da tutti i confronti diretti in archivio: prima di imporsi in tre sfide disputate nel corso di eventi del circuito maggiore, aveva battuto il proprio rivale in un match valido per il challenger di Prostejov, nel 2009.

PRONOSTICO: Berdych vincente (1.22, William Hill)
CILIC – TSONGA | venerdì ore 13:50

Due anni fa, agli US Open, questi due giocatori diedero vita a un match intensissimo: Marin Cilic si impose su Jo-Wilfried Tsonga per 6-4 al quinto set, dopo quasi quattro ore di gioco. Entrambi i tennisti sono forti e dotati di un ottimo servizio, perciò è probabile che anche il prossimo confronto – in programma sul rapido cemento indoor di Rotterdam – sia molto equilibrato e combattuto. Le occasioni in risposta saranno decisamente poche: “over 24.5 games” da provare.

PRONOSTICO: OVER 24.5 GAMES (1.90, Better)
Impostazioni privacy