Serie B: Latina-Novara (venerdì)

Approfondimenti, probabili formazioni e pronostici per l’anticipo della ventiseiesima giornata di Serie B in programma alle 20:30.

LATINA – NOVARA | venerdì ore 20:30

Il Latina dopo una serie di dieci risultati utili consecutivi ha perso le ultime tre partite giocate, ma se contro lo Spezia la sconfitta è stata netta soprattutto in termini di gioco nelle altre due non mancano le attenuanti visto che nella trasferta di Benevento la squadra ha giocato tutto il secondo tempo della gara dieci contro undici e nella partita casalinga contro il Frosinone primo in classifica il Latina è stato sconfitto di misura e solo per mezzo di un calcio di rigore. Sta di fatto che inevitabilmente questi risultati negativi hanno fatto scivolare il Latina al quartultimo posto in classifica, motivo che rende questa sfida contro il Novara di assoluta importanza. Il Latina proverà a sfruttare il fattore campo che in questo campionato si è rivelato un elemento determinante, infatti, pur avendo vinto solo tre volte, solo il Frosinone è riuscito a vincere al “Francioni”.

Il Novara è a soli tre punti dalla zona playoff, obiettivo quindi ancora alla portata anche se per raggiungerlo servirà più costanza nei risultati, aspetto che per adesso è venuto spesso a mancare soprattutto in trasferta. Il Novara in questo girone di ritorno non ha ancora vinto e proprio in trasferta è dopo Pro Vercelli e Ternana la squadra che ha fatto meno punti di tutte – solo sei -, subendo già ben otto sconfitte in dodici partite. Il Latina non ha ancora ottenuto nessun pareggio in questo girone di ritorno e questo è di certo un dato quasi sorprendente visto che nelle prime ventuno giornate di segni “X” ne aveva fatti ben 14, tra cui proprio quello della partita d’andata in casa del Novara e anche in occasione della partita di Coppa Italia.

Il pareggio è a quota 3.00 su Bet365 che offre ai nuovi clienti un bonus del 100% del primo versamento (di almeno 10 euro) fino a un massimo di 100 euro e permetterà di vedere tutte le partite di Serie B in diretta streaming sul suo sito.

Probabili formazioni
LATINA: Pinsoglio, Coppolaro, Brosco, Dellafiore, Bruscagin, Bandinelli, Mariga, Nica, Insigne, Corvia, Buonaiuto.
NOVARA: Da Costa, Troest, Mantovani, Scognamiglio, Kupisz, Casarini, Cinelli, Chiosa, Sansone, Galabinov, Macheda.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (2.00, Bet365)
X (3.00, Bet365)

Impostazioni privacy