Zweite Liga: Braunschweig-Aue, Heidenheim-Stoccarda e Kaiserslautern-Sandhausen (venerdì)

Analisi, probabili formazioni e pronostici per i tre anticipi di Zweite Liga che si giocano alle 18:30.

EINTRACHT BRAUNSCHWEIG – ERZGERBIRGE AUE | venerdì ore 18:30

L’Eintracht Braunschweig ha iniziato la stagione vincendo le prime cinque partite e ha conquistato venticinque punti in dieci giornate affermandosi da subito come candidata per la promozione diretta in Bundesliga. Il rendimento dell’ultimo periodo è stato però tra i peggiori, considerati i soli undici punti conquistati nelle ultime dieci partite (in questo parziale hanno fatto peggio solo altre quattro squadre). Considerando la grande forza di Stoccarda e Hannover viene quindi sempre più difficile pensare che il Braunschweig possa avere i mezzi per lottare da qui fino alla fine del campionato per la promozione diretta in Bundesliga, sembrerebbe molto più alla portata il terzo posto visto che le attuali dirette concorrenti sono l’Union Berlino, il Dresda e l’Heidenheim. L’Aue ultimo in classifica insieme a St. Pauli e Bielefeld in questo campionato ha già subito ben trentacinque gol e in trasferta ha già perso sei partite su dieci. Dopo tre pareggi e una sconfitta questa potrebbe essere l’occasione giusta per i padroni di casa per ritrovare la vittoria, sfruttando così il fattore campo già estremamente decisivo in questo campionato visto che, nonostante la recente deludente sconfitta interna contro il modesto St. Pauli, il Braunschweig è insieme all’Hannover la squadra che ha fatto più punti in casa, tra l’altro segnando una media superiore ai due gol a partita.

La vittoria dell’Eintracht Braunschweig è a quota 1.61 su Bet365 che offre ai nuovi clienti un bonus del 100% del primo versamento (di almeno 10 euro) fino a un massimo di 100.

Probabili formazioni
EINTRACHT BRAUNSCHWEIG: Fejzic, Valsvik, Correia, Decarli, Reichel, Omladic, Shoenfeld, Moll, Hernandez, Abdlullahi, Nyman.
ERZGEBIRGE AUE: Maennel, Kalig, Susac, Breitkreuz, Hertner, Tiffert, Fandrich, Samson, Kvesic, Nazarov, Bunjaku, Koepke.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.61, Bet365)
OVER 1.5 SQUADRA IN CASA (1.80, Bet365)

HEIDENHEIM – STOCCARDA | venerdì ore 18:30

L’Heidenheim – nonostante abbia perso due delle prime tre partite del girone di ritorno – è quinto in classifica, questo a dimostrazione che la squadra sta facendo un campionato nettamente al di sopra delle aspettative iniziali. Rispetto alla prima parte del campionato l’Heidenheim sta giocando un calcio molto più offensivo, che ha permesso alla squadra di andare sempre a segno nelle ultime dieci giornate – segnando diciassette gol – ma allo stesso tempo di subirne molti di più, basti pensare che nelle prime dieci i gol subiti erano stati appena cinque e nelle successive dieci ben quattordici. Considerando questo aspetto è facile aspettarsi una partita piuttosto divertente, i gol non dovrebbero mancare in una partita giocata all’attacco da entrambe le squadre, anche se ai fini del risultato la maggiore qualità dello Stoccarda dovrebbe fare la differenza.

Probabili formazioni
HEIDENHEIM: Ke. Müller, Strauß, Wahl, Wittek, Theuerkauf, Titsch-Rivero, Griesbeck, Skarke, Schnatterer, Kleindienst, Verhoek.
STOCCARDA: Langerak, K.Großkreutz, Baumgartl, Kaminski, Insua, Grgic, CarlosMané, Gentner, Asano, Green, Terodde.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
GOL (1.83, Bet365)
X2 (1.38, Bet365)
KAISERSLAUTERN – SANDHAUSEN | venerdì ore 18:30

Il Sandhausen nella scorsa giornata – pur perdendo la partita giocata in casa dello Stoccarda – ha dimostrato di essere in buon momento e ormai visti gli attuali 30 punti in classifica può permettersi di giocare da qui fino alla fine della stagione senza particolari pressioni, magari tentando anche di inserirsi nella lotta per il terzo posto visti i soli sei punti di distacco. Grazie all’ottimo rendimento casalingo il Kaiserslautern ha evitato che questa stagione potesse trasformarsi da deludente a drammatica, anche se i soli sei punti di vantaggio rispetto alla zona retrocessione non permettono alcun tipo di calo di rendimento. Il Kaiserslautern nelle prime dieci partite casalinghe di questo campionato ha tenuto la porta inviolata in otto occasioni, permettendo di andare a segno – e anche di vincere – solo alla prima e alla seconda in classifica. A livello di motivazioni è facile aspettarsi un Kaiserslautern molto più determinato rispetto al Sandhausen, anche perché una vittoria permetterebbe ai padroni di casa di migliorare la deficitaria situazione di classifica e sopratutto di evitare eventuali coinvolgimenti nella lotta per non retrocedere visto che le squadre in lotta per la salvezza hanno nettamente migliorato il loro rendimento in queste prime partite del girone di ritorno.

Probabili formazioni
KAISERSLAUTERN: Pollersbeck, Mwene, R. Koch, Ewerton, Gaus, Halfar, Moritz, Ziegler, Kerk, Przybylko, Osawe.
SANDHAUSEN: Knaller, Klingmann, Gordon, Knipping, Paqarada, Linsmayer, Kulovits, Pledl, Kosecki, Höler, Wooten.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1 (2.20, Bet365)
Impostazioni privacy