Bundesliga: Augsburg-Bayer Leverkusen (venerdì)

La prima partita della ventunesima giornata di Bundesliga si gioca venerdì sera alle 20.30: approfondimenti, probabili formazioni e pronostici.

AUGSBURG – BAYER LEVERKUSEN | venerdì ore 20:30

Il Bayer Leverkusen grazie alla netta vittoria per tre a zero sull’Eintracht Francoforte terzo in classifica è tornato a sperare nella qualificazione in Champions League, con il quarto posto che si è riavvicinato ed è ora distante sette punti. Per continuare a risalire servirebbe però quella continuità che la squadra allenata da Schimdt non è mai riuscita ad avere in stagione, inoltre martedì ci sarà la partita di andata degli ottavi di finale contro l’Atletico Madrid e la squadra potrebbe inconsciamente pensare alla prossima e più importante sfida, anche perché le cose in campionato non stanno andando granché. L’allenatore dovrà fare a meno di Calhanoglu e Toprak per squalifica e di Tah per infortunio, e così al centro della difesa si rivedrà il recuperato Dragovic in coppia con Henrichs.

L’Augsburg dopo due vittorie di fila nell’ultimo turno ha perso contro il Mainz, ma la situazione da quando è arrivato il nuovo allenatore Manuel Baum è decisamente migliorata, soprattutto in casa dove ha perso solo una delle ultime cinque partite e vinto le ultime due. Il ritorno dall’infortunio di Bobadilla ha rivitalizzato l’attacco, mentre dall’altra parte si è finalmente svegliato il “Chicharito” Hernandez che ha segnato tre gol nelle ultime due partite: visto il precedente dello scorso campionato finito 3-3 c’è da pensare a un’altra partita da “gol”.

Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 1.90 su Bet365 che farà vedere la partita in streaming e che offre ai nuovi clienti un bonus del 100% del primo versamento (di almeno 10 euro) fino a un massimo di 100 euro.

Probabili formazioni
AUGSBURG: Hitz, Verhaegh, Gouweleeuw, Hinteregger, Max, D. Baier, Schmid, Kohr, Koo, Ji, Bobadilla.
BAYER LEVERKUSEN: Leno, Henrichs, Jedvaj, Dragovic, Wendell, L. Bender, Kampl, Bellarabi, Brandt, Chicharito, Havertz

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.90, Bet365)




Impostazioni privacy