Kerber-Kasatkina, Cilic-Coric e Dimitrov-Istomin

A Doha, Angelique Kerber sfida Daria Kasatkina. A Rotterdam, invece, Marin Cilic e Grigor Dimitrov affrontano rispettivamente Borna Coric e Denis Istomin.

KERBER – KASATKINA | giovedì ore 09:00

Angelique Kerber è rimasta in vetta al ranking WTA per poco tempo: è stata già nuovamente scavalcata al comando da Serena Williams, trionfatrice agli Australian Open, torneo in cui la tedesca si è invece fermata negli ottavi di finale. Più in generale, la ex numero uno del mondo ha vissuto un inizio di stagione molto negativo: non è andata oltre i quarti a Brisbane e ha perso all’esordio a Sydney, dove si è arresa di fronte a Daria Kasatkina, che ora torna a sfidare a Doha. La russa potrebbe creare problemi a Kerber anche in questa occasione.

PRONOSTICO: Kerber non vince in due set (1.70, Eurobet)
CILIC – CORIC | giovedì ore 12:20

Derby croato a Rotterdam. Borna Coric è un giovane tennista interessante, che ha già lasciato intravedere grandi qualità in più di un’occasione, ma appare sfavorito in vista del confronto generazionale con Marin Cilic. Quest’ultimo ha vinto entrambi i precedenti in archivio – nel 2015 a Shanghai e nella scorsa stagione a Cincinnati, dove ha anche approfittato delle non perfette condizioni fisiche del proprio avversario, costretto a lasciare il campo al termine del primo set – e dovrebbe sfruttare la possibilità di giocare sul cemento indoor, superficie sulla quale è pronto a far valere l’ottimo servizio di cui dispone.

PRONOSTICO: Cilic vincente (1.30, Bet365)
DIMITROV – ISTOMIN | giovedì ore 19:30

Quindici match vinti e solo uno perso: Grigor Dimitrov ha cominciato il 2017 in modo straordinario. Nelle scorse ore, Mischa Zverev ha vanamente provato a fermare la corsa del bulgaro: dopo essersi aggiudicato il set d’apertura al tie-break, ha dovuto subire la veemente reazione del proprio avversario, che ha confermato di essere in un ottimo momento. L’attuale numero 12 del mondo ha buone possibilità di ottenere una vittoria netta nei confronti di Denis Istomin, entrato nel tabellone principale del torneo di Rotterdam in qualità di lucky loser.

PRONOSTICO: Dimitrov vincente in due set (1.55, Better)
Impostazioni privacy