Europa League: Krasnodar-Fenerbahce

La prima partita dell’andata dei sedicesimi di finale di Europa League si gioca alle 17: approfondimenti, probabili formazioni e pronostici.

FK KRASNODAR – FENERBAHCE | giovedì ore 17:00

La prima partita di andata dei sedicesimi di finale di Europa League si gioca al Krasnodar Stadium. I padroni di casa si apprestano a tornare in campo dopo molto tempo: la Russian Premier League è ferma dallo scorso mese di dicembre, perciò la formazione allenata da Igor Shalimov – ex centrocampista di buon livello, visto all’opera in Italia con le maglie di Foggia, Inter, Udinese, Bologna e Napoli – ha recentemente disputato soltanto alcune amichevoli ed è disabituata alle competizioni ufficiali. Con il passare dei minuti, insomma, l’FK Krasnodar potrebbe calare dal punto di vista fisico e concedere spazi al Fenerbahce, che nella fase a gironi ha ben impressionato, vincendo il gruppo A davanti al Manchester United e al Feyenoord, addirittura condannato a una prematura eliminazione. Le assenze per squalifica di Andreas Granqvist da una parte e di Martin Skrtel dall’altra penalizzeranno presumibilmente entrambe le squadre, costringendole a soffrire in fase difensiva. Sono pronti ad approfittarne attaccanti di valore sia dall’una che dall’altra parte. Il Krasnodar può contare su Smolov, capocannoniere in Russia la scorsa stagione, e di nuovo in testa alla classifica marcatori nonché nominato miglior giocatore della sua nazione nel 2016. Il Fenerbahce ha due attaccanti niente male: il nazionale olandese Lens e il nazionale senegalese Moussa Sow.

Probabili formazioni:
FK KRASNODAR: Sinitsin, Kaleshin, Martynovich, Naldo, Torbinski, Gazinski, Kaboré, Laborde, Izmailov, Joaozinho, Smolov.
FENERBAHCE: Volkan Demirel, Ozbayrakli, Kjaer, Neustadter, Hasan Ali Kaldirim, Mehmet Topal, Souza, Alper Potuk, Lens, Moussa Sow, Volkan Sen.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
GOL (2.00, William Hill)
X2 SECONDO TEMPO (1.40, Bet365)
SQUADRA OSPITE A SEGNO NEL SECONDO TEMPO (1.95, Better)




Impostazioni privacy