Serie B: Ascoli-Pro Vercelli (martedì)

Le cose da sapere, le probabili formazioni e i pronostici per il recupero di Serie B in programma questo martedì.

ASCOLI – PRO VERCELLI | martedì ore 18:30

L’Ascoli sabato scorso ha conquistato il suo nono risultato utile consecutivo, in una partita che ha lasciato però più di qualche rimpianto visto che i ragazzi di Aglietti non sono riusciti a vincere nonostante il doppio vantaggio e soprattutto fallendo sul due a uno anche un calcio di rigore che avrebbe definitivamente chiuso la partita. I tre punti avrebbero permesso all’Ascoli di portarsi a ridosso della zona playoff, obiettivo che rimane però pienamente alla portata visto che vincendo questo recupero di campionato la squadra di Aglietti si porterebbe a un solo punto di distacco dall’ottava posizione.

La Pro Vercelli sta vivendo invece una situazione diametralmente opposta, nelle ultime quindici partite ha vinto solo due volte e attualmente occupa il terzultimo posto in classifica. Sarà una partita molto difficile per la Pro Vercelli, che insieme alla Ternana è ancora senza vittorie all’attivo in trasferta. La velocità di Gatto e Orsolini potrebbe creare moltissimi problemi alla difesa tutt’altro che impeccabile della Pro Vercelli, senza dimenticare l’ottimo momento di Favilli che sabato scorso ha segnato altri due gol, risultando in quest’ultimo periodo come il calciatore più decisivo per l’Ascoli visto che con le sue reti ha permesso alla sua squadra di conquistare quattro degli ultimi cinque punti conquistati. L’Ascoli in casa ha proprio insieme alla Pro Vercelli la peggiore difesa del campionato e finora ha conquistato appena 13 punti, peggio ha fatto solo il Vicenza, motivo che ci spinge a pensare che, pur ritenendo i padroni di casa favoriti, la squadra ospite possa quanto meno andare a segno.

Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 1.95 su Bet365 che offre ai nuovi clienti un bonus del 100% del primo versamento (di almeno 10 euro) fino a un massimo di 100 euro e permetterà di vedere tutte le partite di Serie B in diretta streaming sul suo sito.

Probabili formazioni
ASCOLI: Lanni, Mogos, Augustyn, Mengoni, Felicioli, Addae, Cassata, Orsolini, Lazzari, Gatto, Favilli.
PRO VERCELLI: Zaccagno, Legati, Bani, Luperto, Germano, Emmanuello, Vives, Palazzi, Mammarella, Comi, Morra.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
GOL (1.95, Bet365)
1 (2.10, Bet365)

Impostazioni privacy