ATP Sofia: Muller-Bourgue, Tepavac-Youzhny, Haase-Kuzmanov e An. Kuznetsov-Klizan

Analizziamo quattro partite in programma nella capitale bulgara: Gilles Muller, Marko Tepavac, Robin Haase e Andrey Kuznetsov affrontano rispettivamente Mathias Bourgue, Mikhail Youzhny, Dimitar Kuzmanov e Martin Klizan.

MULLER – BOURGUE | martedì ore 11:00

Gilles Muller dispone di un ottimo servizio ed è in grado di giocare bene nei pressi della rete: ecco perché può diventare molto temibile sul rapido cemento indoor di Sofia. Nelle prossime ore, peraltro, il mancino lussemburghese affronterà un avversario che appare alla sua portata: Mathias Bourgue, numero 173 del mondo, proveniente dalle qualificazioni e verosimilmente destinato a subire una sconfitta di larghe proporzioni.

PRONOSTICO: Muller vincente in due set (1.61, Bet365)
TEPAVAC – YOUZHNY | martedì ore 12:00

A Sofia, Marko Tepavac era stato battuto da Maximilian Marterer nell’ultimo turno delle qualificazioni, ma poi è stato ripescato in qualità di lucky loser e ha comunque fatto il proprio ingresso nel tabellone principale. La fortuna del giocatore serbo, situato al di fuori delle prime duecento posizioni del ranking ATP, dovrebbe terminare qui: ottenere un successo ai danni di Mikhail Youzhny non rappresenta un compito agevole.

PRONOSTICO: Youzhny vincente (1.33, Bet365)
HAASE – KUZMANOV | martedì ore 13:00

Nel 2017, fino a questo momento, Dimitar Kuzmanov ha disputato una sola partita: quella persa in modo netto contro Vladimir Uzhylovsky, in un torneo andato in scena in Turchia e valido per la categoria Futures, il livello più basso del tennis professionistico. A Sofia, il bulgaro è entrato nel tabellone principale grazie a una wild card concessagli dagli organizzatori, ma presumibilmente non riuscirà a creare problemi a Robin Haase, giocatore esperto e di buon livello.

PRONOSTICO: Haase vincente in due set (1.50, William Hill)
AN. KUZNETSOV – KLIZAN | martedì ore 17:00

Poche settimane fa, a Sydney, Martin Klizan ha avuto molta sfortuna: aveva vinto il primo set per 6-2 contro Andrey Kuznetsov, ma poi è stato costretto a ritirarsi quando era in svantaggio per 3-0 nel terzo, a causa di problemi fisici. La prossima sfida, in programma a Sofia, dovrebbe avere un andamento differente: lo slovacco, ormai tornato a contare su una buona condizione, sembra pronto a impensierire il proprio avversario per più tempo.

PRONOSTICO: OVER 22.5 GAMES (2.00, Paddy Power)
Impostazioni privacy