Svitolina-Hradecka, Petkovic-Vinci e Vekic-Cibulkova

A Taipei City, Elina Svitolina è impegnata contro Lucie Hradecka. A San Pietroburgo, invece, Andrea Petkovic e Donna Vekic sfidano rispettivamente Roberta Vinci e Dominika Cibulkova.

SVITOLINA – HRADECKA | giovedì ore 07:15

Ottima doppista, Lucie Hradecka è saltuariamente riuscita a ottenere qualche buon risultato anche in singolare, ma non negli ultimi tempi: la ceca, peraltro, non è più giovanissima e rischia di perdere in modo netto il confronto generazionale con la ventiduenne Elina Svitolina, che occupa la posizione numero 13 della classifica mondiale e ha esordito nell’attuale edizione del torneo di Taipei City concedendo appena tre game a Evgeniya Rodina.

PRONOSTICO: Svitolina vincente in due set (1.40, Better)
PETKOVIC – VINCI | giovedì ore 09:00

Nel 2011, Andrea Petkovic riuscì a entrare tra le top ten e a raggiungere i quarti di finale in tre prove dello Slam: Australian Open, Roland Garros e US Open. Successivamente, però, ha mostrato le proprie qualità soltanto a sprazzi: gravi problemi fisici l’hanno penalizzata, impedendole di trovare la giusta continuità di rendimento e facendo diminuire la sua passione per il tennis. La tedesca deve ancora compiere trent’anni, ma in passato è già stata vicina ad abbandonare l’attività agonistica: a San Pietroburgo, nelle prossime ore, potrebbe subire una sconfitta per mano di un’avversaria temibile come Roberta Vinci.

PRONOSTICO: Vinci vincente (2.10, Bet365)
VEKIC – CIBULKOVA | giovedì ore 16:30

Donna Vekic ha sorprendentemente raggiunto il secondo turno a San Pietroburgo: aveva perso nelle qualificazioni contro Kirsten Flipkens, prima di essere ripescata nel tabellone principale in qualità di lucky loser e di battere Jelena Ostapenko. Il percorso della tennista croata dovrebbe fermarsi di fronte a Dominika Cibulkova, giocatrice di alto livello, che in questo momento occupa la quinta posizione del ranking WTA.

PRONOSTICO: Cibulkova vincente (1.28, William Hill)
Impostazioni privacy