Jabeur-Rogers, Garcia-Minella, Vesnina-Makarova e Gavrilova-Kuznetsova

A Taipei City, Ons Jabeur e Caroline Garcia giocano rispettivamente contro Shelby Rogers e Mandy Minella. A San Pietroburgo, Elena Vesnina sfida Ekaterina Makarova, mentre Daria Gavrilova affronta Svetlana Kuznetsova.

JABEUR – ROGERS | mercoledì ore 05:00

Classe 1992, Shelby Rogers è una giocatrice di buon livello: nella scorsa stagione, in particolare, è arrivata in finale a Rio de Janeiro e ha raggiunto i quarti al Roland Garros. A Taipei City, nelle prossime ore, la statunitense dovrebbe eliminare Ons Jabeur, che è entrata in tabellone passando attraverso le qualificazioni, si trova ben al di fuori delle prime cento posizioni della classifica mondiale e non rappresenta un ostacolo insormontabile.

PRONOSTICO: Rogers vincente (1.37, Eurobet)
GARCIA – MINELLA | mercoledì ore 07:30

Divenuta celebre nel 2011, quando mise in seria difficoltà Maria Sharapova al Roland Garros, Caroline Garcia non è ancora riuscita a compiere un definitivo salto di qualità. Sebbene nelle scorse ore abbia esordito a Taipei City battendo in modo netto Marina Erakovic, la francese non parte largamente favorita contro Mandy Minella, che finora l’ha battuta due volte su due e potrebbe metterla ancora una volta in difficoltà.

PRONOSTICO: Garcia non vince in due set (2.10, Bet365)
VESNINA – MAKAROVA | mercoledì ore 09:00

Queste due tenniste giocano insieme in doppio e sono grandi amiche: quando si trovano di fronte in singolare, però, cercano ovviamente di superarsi a vicenda, con esiti in realtà quasi sempre favorevoli a Ekaterina Makarova, che è in vantaggio per 7-2 nel bilancio dei confronti diretti. Anche l’ormai imminente nuova sfida, in programma nelle prossime ore a San Pietroburgo, potrebbe essere complicata per Elena Vesnina.

PRONOSTICO: Makarova vincente (1.53, William Hill)
GAVRILOVA – KUZNETSOVA | mercoledì ore 16:30

Daria Gavrilova è una giovane tennista molto interessante, ma a San Pietroburgo si appresta a disputare un match difficile contro l’esperta Svetlana Kuznetsova, che può vantare due titoli dello Slam – gli US Open 2004 e il Roland Garros 2009 – e continua tuttora a essere molto competitiva. Inoltre, Gavrilova ha perso tutti e tre i precedenti, il più importante dei quali è andato a scena in finale a Mosca nella scorsa stagione.

PRONOSTICO: Kuznetsova vincente (1.50, William Hill)
Impostazioni privacy