WTA Taipei City: Nara-Jankovic, Svitolina-Rodina, Kovinic-Stosur e Safarova-Krunic

Analizziamo quattro partite in programma nella giornata di martedì: Kurumi Nara, Elina Svitolina, Danka Kovinic e Lucie Safarova sfidano rispettivamente Jelena Jankovic, Evgeniya Rodina, Samantha Stosur e Aleksandra Krunic.

NARA – JANKOVIC | martedì ore 05:00

Durante i recenti Australian Open, Jelena Jankovic ha raggiunto il terzo turno: dopo aver eliminato in rapida successione Laura Siegemund e Julia Goerges, ha incassato una sconfitta onorevole per mano di Svetlana Kuznetsova, che si è imposta per 9-7 al terzo set. A Taipei City, la ex numero uno del mondo è attesa da un esordio abbastanza agevole contro Kurumi Nara, già battuta in tutti e tre i precedenti, uno dei quali è andato in scena proprio durante un’edizione del sopracitato Slam di Melbourne.

PRONOSTICO: Jankovic vincente (1.30, Better)
SVITOLINA – RODINA | martedì ore 06:15

Classe 1994, Elina Svitolina è una delle giovani tenniste più forti in circolazione: a Taipei City, l’ucraina è la prima testa di serie del tabellone e dunque ha buone possibilità di aggiudicarsi il titolo. Il match in programma nelle prossime ore si preannuncia tutt’altro che complicato per Svitolina, pronta ad affrontare Evgeniya Rodina: quest’ultima ha perso nettamente l’unico confronto diretto in archivio, disputato nel 2016 a New Haven e terminato con il punteggio di 6-3 6-1.

PRONOSTICO: Svitolina vincente in due set (1.40, Eurobet)
UNDER 18.5 GAMES (1.88, Eurobet)
KOVINIC – STOSUR | martedì ore 07:30

Quando gioca nella propria nazione, Samantha Stosur avverte sempre una forte pressione e non ottiene buoni risultati: lo ha confermato anche nelle ultime settimane, durante le quali ha deluso a Brisbane, a Sydney e agli Australian Open, subendo tre eliminazioni al primo turno. Adesso, però, la campionessa degli US Open 2011 è impegnata a Taipei City e può scendere in campo con maggiore tranquillità: ecco perché appare favorita di fronte a Danka Kovinic, che peraltro ha perso entrambi i precedenti.

PRONOSTICO: Stosur vincente (1.66, William Hill)
SAFAROVA – KRUNIC | martedì ore 07:30

Lucie Safarova ha appena trionfato in doppio agli Australian Open, in coppia con Bethanie Mattek Sands: la ceca è riuscita a centrare un grande risultato, ma rischia di pagare la fatica accumulata negli ultimi giorni e di non presentarsi in condizioni ottimali a Taipei City. Aleksandra Krunic potrebbe approfittare della situazione e strappare almeno un set a Safarova, che in singolare non ha brillato particolarmente in questa fase iniziale del 2017.

PRONOSTICO: Safarova non vince in due set (1.72, Bet365)
Impostazioni privacy