Zweite Liga: Hannover-Kaiserslautern (lunedì)

L’ultima partita della diciottesima giornata di Zweite Liga si gioca alle 20.15: analisi, probabili formazioni e pronostici.

HANNOVER – KAISERSLAUTERN | lunedì ore 20:15

L’obiettivo dichiarato dell’Hannover è quello di ritornare in Bundesliga dopo la retrocessione subita nello scorso campionato, traguardo che per quanto visto durante il girone d’andata sembra essere ampiamente alla portata. L’Hannover ha chiuso la prima parte del campionato con una striscia di sette risultati utili consecutivi, riuscendo in queste serie di partite a fare sia più punti che più gol di qualsiasi altra squadra.

Il Kaiserslautern – squadra che nelle ultime stagioni ha tentato invano di tornare in Bundesliga – se la passa decisamente peggio, è solo quattordicesimo in classifica con appena tre punti di vantaggio rispetto alla terzultima e deve guardare più alla zona salvezza che a quella promozione nonostante le aspettative di inizio campionato fossero ben diverse.

Per cercare di migliorare la pessima classifica il Kaiserslautern ha deciso di affidare la panchina a Norbert Meier, il quale però dovrà in questa sfida far fronte alle pesantissime assenze in attacco di Stiener e Zoua. L’Hannover già nella partita d’andata mise bene in mostra la sua superiorità vincendo con un netto 4 a 0 e anche in questa occasione sembrano esserci tutti i presupposti per assistere a una partita simile, successo che permetterebbe ai padroni di casa di raggiungere Stoccarda e Braunschweig al primo posto in classifica a quota 35 punti, ma in vantaggio grazie alla migliore differenza reti.

La vittoria dell’Hannover è a quota 1.66 su Bet365 che offre ai nuovi clienti un bonus del 100% del primo versamento (di almeno 10 euro) fino a un massimo di 100 euro e che permetterà agli utenti registrati di guardare la partita in diretta streaming.

Probabili formazioni
HANNOVER: Tschauner, Anton, Strandberg, S. Sané, Prib, Schmiedebach, Bakalorz, Sarenren Bazee, Klaus, Harnik, Karaman.
KAISERSLAUTERN: Pollersbeck, Mwene, R. Koch, Ewerton, Gaus, Halfar, Moritz, Ring, Gortler, Przybylko, Osawe.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.66, Bet365)
OVER 1.5 SQUADRA IN CASA (1.83, Bet365)

Impostazioni privacy