I consigli sui giocatori “da FANTASYTEAM” di sabato 28 gennaio

Diamo un’occhiata alle partite di Serie A di sabato 28 gennaio per individuare quei calciatori che potrebbero fare bene e tornare utili nei diversi tornei di FANTASYTEAM (se ancora non conoscete il gioco cliccate qui).

Per chi si è perso la prima puntata, il pezzo da leggere è questo qui:
“Come si gioca a FANTASYTEAM: regolamento e punteggi”

E qui ci si registra:
a FANTASYTEAM e fare la tua squadra (anche gratis, nei tornei freeroll)

Chi dovrebbe giocare bene – SERIE A

Il classico sabato di Serie A con due partite in programma, alle 18 e alle 20:45. Quattro squadre per scegliere gli undici calciatori da mandare in campo con FANTASYTEAM (si può giocare anche gratis nei tornei freeroll e vincere bonus per giocare con soldi veri): Lazio, Chievo, Inter e Pescara. E ricordate che si possono scegliere massimo quattro calciatori per squadra, rispettando il budget.

In porta conviene spendere qualcosa in più (7500 euro) per prendere Handanovic dell’Inter. La sua squadra del resto sta facendo molto bene in questo periodo e l’attacco del Pescara difficilmente riuscirà a graffiare la difesa nerazzurra. Meno costosa l’opzione Marchetti della Lazio (6200 euro), che rimane però una pista percorribile pensando alle difficoltà nelle ultime settimane del Chievo.

In difesa Stendardo del Pescara (5100 euro) oggi sarà molto impegnato e visto il suo costo molto basso potrebbe essere scelto alla pari di Gamberini del Chievo (6800 euro) che al FANTASYTEAM del resto ha una media molto positiva (6.61 pt). Si dovrebbe andare sul sicuro invece con Santon dell’Inter (6500 euro), oggi titolare, e de Vrij della Lazio (7300 euro), perno della difesa biancoceleste.

A centrocampo i consigli per il FANTASYTEAM riguardano giocatori che oggi pomeriggio saranno titolari e sicuri protagonisti. Pensiamo a Brozovic dell’Inter (9100 euro), elemento che ama anche spingersi all’attacco, e Milinkovic-Savic della Lazio (9500 euro), giocatore che quest’anno è davvero migliorato tantissimo ed è sempre più decisivo. Nelle altre due squadre impegnate in serie A oggi guardiamo come al solito a Birsa del Chievo (7200 euro) e Verre del Pescara (6600 euro).

Infine l’attacco: con i crediti risparmiati Icardi dell’Inter (13200 euro) e Djordjevic della Lazio (che sostituirà lo squalificato Immobile) sono due scelte obbligate, visto che potrebbero andare entrambi a segno. Il tridente potrebbe essere composto anche da Bahebeck del Pescara (6900 euro), giocatore che ha una grande voglia di mettersi in mostra e che proprio all’andata aveva segnato il suo primo gol in serie A.

In questo gioco, prima di inserire la formazione definitiva conviene se possibile aspettare l’annuncio delle formazioni ufficiali: rispetto al fantacalcio non c’è panchina, ed è molto importante giocare in undici per aumentare le proprie probabilità di successo.


 

 

Impostazioni privacy