Serie B: Frosinone-Brescia (venerdì)

Approfondimenti, probabili formazioni e pronostici per l’anticipo della ventitreesima giornata di Serie B in programma alle 20:30.

FROSINONE – BRESCIA | venerdì ore 20:30

La difficile trasferta giocata sabato sul campo della Virtus Entella si era messa più che bene per il Frosinone visto il vantaggio ottenuto dopo soli due minuti grazie al gol siglato da Dionisi, partita che però ha iniziato a complicarsi verso la fine del primo tempo per via dell’espulsione di Maiello. La squadra è riuscita a difendersi bene per tutto il secondo tempo, per poi però venire beffata proprio nei minuti di recupero, dove tra il 91′ e il 95′ ha subito i due gol che hanno permesso all’Entella di vincere e al Frosinone di subire la sua seconda sconfitta di fila e di perdere anche il secondo posto in classifica a vantaggio della Spal vittoriosa nello scontro diretto giocato con il Benevento.

Anche per il Brescia il girone di ritorno è iniziato come peggio non poteva visto che proprio sabato scorso ha perso con l’Avellino la sua imbattibilità interna, contro una squadra che prima di quella sfida era quella che aveva fatto peggio di tutte lontano dal proprio pubblico, subendo inoltre ben due gol senza segnarne contro chi nelle precedenti dieci trasferte di gol ne aveva fatte solo tre e subiti 18. Per il Brescia sarà piuttosto complicato rifarsi dopo la sconfitta subita sabato scorso, questo perché oltre a considerare la grande forza del Frosinone – che però oltre a Paganini dovrà rinunciare agli squalificati Maiello e Dionisi e probabilmente anche a Brighenti e Gori – c’è da tener conto dello scarso rendimento esterno avuto fino a questo momento, che ha visto la squadra allenata da Brocchi perdere sei partite su 11 e subire 19 gol. Il Frosinone in casa è reduce da otto “Gol” consecutivi, opzione che potrebbe confermarsi anche in questa occasione.

Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 1.95 su Bet365 che # e permetterà di vedere tutte le partite di Serie B in diretta streaming sul suo sito.

Probabili formazioni
FROSINONE: Bardi, Fiamozzi, Ariaudo, Krajnc, Ciofani, Sammarco, Frara, Kragl, Soddimo, Ciofani, Mokulu.
BRESCIA: Minelli, Untersee, Fontanesi, Calabresi, Coly, Sbrissa, Pinzi, Bisoli, Mauri, Bonazzoli, Caracciolo.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
1 (1.53, Bet365)
GOL (1.95, Bet365)
OVER 2.5 (1.85, Bet365)

Impostazioni privacy