Australian Open: Vandeweghe-V. Williams, Lucic Baroni-S. Williams e Federer-Wawrinka

Le sorelle Williams, Venus e Serena, affrontano rispettivamente Coco Vandeweghe e Mirjana Lucic Baroni. Grande attesa, inoltre, per il match tra Roger Federer e Stan Wawrinka.

VANDEWEGHE – V. WILLIAMS | giovedì ore 04:00

A quattordici anni di distanza dall’ultima volta, Venus Williams torna a giocare una semifinale agli Australian Open. Nonostante non sia più giovanissima e debba convivere da tempo con alcuni problemi di salute, la ex numero uno del mondo continua a essere molto competitiva e tenterà di sfruttare la propria esperienza in occasione del match in programma nelle prossime ore, durante il quale affronterà un’avversaria che è in grande forma e sta vivendo un periodo esaltante, ma non è abituata a disputare partite così importanti. Coco Vandeweghe, insomma, dovrà fare attenzione alla maggiore delle sorelle Williams.

PRONOSTICO: Vandeweghe non vince in due set (1.45, Eurobet)




 

LUCIC BARONI – S. WILLIAMS | giovedì ore 05:15

Dopo aver vissuto un 2016 poco esaltante, Serena Williams è tornata ad avere le giuste motivazioni: in questa edizione degli Australian Open, la statunitense ha dimostrato di essere concentrata sin dalle prime due partite, disputate contro Belinda Bencic e Lucie Safarova, rivali che apparivano abbastanza insidiose. L’accesso alla finale è ormai vicinissimo: Serena ha bisogno di compiere soltanto un ultimo passo e dovrebbe centrare l’obiettivo sperato, visto che si appresta a sfidare Mirjana Lucic Baroni, capace di raggiungere risultati strepitosi negli ultimi giorni, ma verosimilmente destinata a fermarsi qui.

PRONOSTICO: S. Williams vincente in due set (1.44, William Hill)
UNDER 20.5 GAMES (1.50, Paddy Power)
FEDERER – WAWRINKA | giovedì ore 09:30

Roger Federer è in semifinale agli Australian Open: non era affatto scontato che ciò accadesse, perché lo svizzero veniva da un lungo stop per infortunio e doveva fare i conti con un tabellone ricco di insidie. La prossima partita sarà la sesta in una settimana e mezza, perciò il diciassette volte vincitore di prove dello Slam dovrà cercare di iniziare bene e stringere i tempi, per evitare di dover disputare un match troppo dispendioso a livello fisico. Stan Wawrinka, che ha ormai ampiamente superato ogni timore reverenziale nei confronti del proprio illustre connazionale, rappresenterà un ostacolo difficile.

PRONOSTICO: Federer vince il primo set (1.80, William Hill)
Federer non vince in tre set (1.25, Bet365)
OVER 37.5 GAMES (1.44, Paddy Power)
Impostazioni privacy