League Cup: Hull-Manchester United (giovedì)

Tutti i pronostici sulla EFL Cup inglese, la ex Football League Cup
Tutti i pronostici sulla EFL Cup inglese, la ex Football League Cup, a cui partecipano tutte le squadre di Premier League e quelle di English Football League

Si gioca la seconda semifinale di ritorno. L’Hull ospita il Manchester United, che ha vinto per 2-0 la partita d’andata.

HULL – MANCHESTER UNITED | giovedì ore 20:45

Sabato scorso, Wayne Rooney è diventato il miglior realizzatore della storia del Manchester United, salendo a quota 250 gol e superando Sir Bobby Charlton. La splendida punizione calciata dall’ex attaccante dell’Everton sul campo dello Stoke, peraltro, si è rivelata preziosissima per i Red Devils, che hanno riacciuffato in pieno recupero un insperato pareggio e sono riusciti a centrare il loro diciassettesimo risultato utile consecutivo in partite ufficiali. La lunga serie positiva potrebbe proseguire nelle prossime ore, in occasione della semifinale di ritorno di League Cup: dopo aver vinto il match d’andata per 2-0, la squadra allenata da José Mourinho appare favorita anche in vista di questa nuova sfida, anche perché lo Special One ha a disposizione un gruppo quasi al completo e non sembra intenzionato a schierare troppe seconde linee. L’Hull, che sta inseguendo una difficile permanenza in Premier League, è alle prese con numerosi problemi di formazione: Will Keane, Moses Odubajo, Alex Bruce, Markus Henriksen, Greg Luer, Brian Lenihan, Curtis Davies e Robert Snodgrass – peraltro vicino a trasferirsi al Burnley – non sono in buone condizioni fisiche. Ryan Mason ha addirittura riportato una frattura al cranio: riceverà uno speciale applauso dal pubblico del KC Stadium al minuto 25, lo stesso numero che compare solitamente sulla maglia dello sfortunato centrocampista dell’Hull, operato nei giorni scorsi.

Probabili formazioni:
HULL: Jakupovic, Elabdellaoui, Huddlestone, Maguire, Robertson, Meyler, Evandro, Clucas, Maloney, Tymon, Diomande.
MANCHESTER UNITED: De Gea, Valencia, Jones, Rojo, Darmian, Herrera, Carrick, Pogba, Lingard, Ibrahimovic, Martial.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
X2 + OVER 1.5 (1.32, Better)
2 (1.53, William Hill)