Australian Open: Lepchenko-Duan, Kerber-Witthoeft, Lacko-Sela e Peng-Bouchard

Angelique Kerber, che detiene il titolo nel singolare femminile e comanda il ranking WTA, è impegnata nel derby contro Carina Witthoeft. Analizziamo questa e altre partite in programma nella terza giornata del torneo.

LEPCHENKO – DUAN | mercoledì ore 01:00

Nonostante il 2017 sia appena cominciato, queste due giocatrici si sono già affrontate in questa stagione: a Sydney, in occasione di un match valido per il primo turno delle qualificazioni, Ying-Ying Duan ha chiuso i conti con un largo 6-1 6-4 e si è lanciata verso un grande torneo, in cui ha raggiunto i quarti di finale. A Melbourne, nelle prossime ore, la cinese riuscirà presumibilmente a battere ancora una volta Varvara Lepchenko, il cui rendimento degli ultimi mesi è stato molto negativo.

PRONOSTICO: Duan vincente (2.00, Bet365)
KERBER – WITTHOEFT | mercoledì ore 02:15

Da alcuni mesi, Angelique Kerber ha scavalcato Serena Williams in testa al ranking WTA. La tedesca, che ha trionfato in singolare femminile nella scorsa edizione degli Australian Open, è impegnata in una difficile difesa del titolo: sulla strada verso un eventuale nuovo trionfo, infatti, gli ostacoli non mancheranno. Il match in programma nelle prossime ore, però, appare abbastanza agevole per la numero uno del mondo, impegnata nel derby contro Carina Witthoeft, che ha perso in due set entrambi i precedenti, disputati a Wimbledon nel 2015 e del 2016. La prima sfida, in particolare, è stata vinta da Kerber addirittura con un duplice 6-0.

PRONOSTICO: Kerber vincente in due set (1.44, William Hill)
UNDER 18.5 GAMES (2.00, Eurobet)
LACKO – SELA | mercoledì ore 02:30

Lukas Lacko rischia di essere stanco, visto che è reduce da quattro partite in pochi giorni e ha speso tante energie: a Melbourne, infatti, è stato inizialmente impegnato nelle qualificazioni – durante le quali si è imposto nei confronti di Jeremy Jahn, Maximo Gonzalez e Denis Kudla – e ha poi esordito nel tabellone principale in modo tutt’altro che agevole, ottenendo un successo in cinque set ai danni di Albert Ramos Vinolas, in un match durato tre ore e venti minuti. Dudi Sela potrebbe approfittare della situazione e battere lo slovacco.

PRONOSTICO: Sela vincente (1.58, Eurobet)
PENG – BOUCHARD | mercoledì ore 03:45

Eugenie Bouchard compirà ventitré anni nel prossimo mese di febbraio, ma è già celebre da moltissimo tempo: ha cominciato molto presto la propria carriera, disputando una finale a Wimbledon e ottenendo anche altri risultati positivi, prima di vivere un’inspiegabile fase involutiva. In queste settimane iniziali del 2017, la tennista canadese sta provando a tornare protagonista: è arrivata in semifinale a Sydney e ha battuto senza problemi Louisa Chirico al primo turno degli Australian Open, perciò sembra potersi avvicinare con fiducia al match contro Shuai Peng, avversaria alla sua portata.

PRONOSTICO: Bouchard vincente (1.45, Eurobet)
Impostazioni privacy