Sock-Johnson, Niculescu-Tsurenko ed Evans-An. Kuznetsov

Ad Auckland, Jack Sock sfida Steve Johnson. A Hobart, Monica Niculescu affronta Lesia Tsurenko. A Sydney, invece, Daniel Evans gioca contro Andrey Kuznetsov.

SOCK – JOHNSON | venerdì ore 06:20

Nelle scorse ore, ad Auckland, Steve Johnson ha dato vita a un match molto intenso contro John Isner – come era già spesso accaduto in passato – ed è riuscito a imporsi al tie-break del set decisivo, dopo quasi due ore e un quarto di gioco. Anche Jack Sock ha dovuto disputare un impegnativo quarto di finale: dopo aver ceduto il primo parziale a Jérémy Chardy, è stato capace di rimontare e di chiudere per 6-3 al terzo. Dotati di un ottimo servizio, ma non sempre efficacissimi in risposta, Sock e Johnson dovrebbero essere protagonisti di una partita combattuta anche nelle prossime ore.

PRONOSTICO: OVER 24.5 GAMES (2.00, Bet365)
NICULESCU – TSURENKO | venerdì ore 09:00

Finora, durante l’attuale edizione del torneo di Hobart, Monica Niculescu è stata praticamente impeccabile: ha battuto in due set Jelena Jankovic, Kirsten Flipkens e Risa Ozaki, raggiungendo le semifinali senza grandi problemi. Lesia Tsurenko ha iniziato il proprio cammino ottenendo vittorie agevoli nei confronti di Silvia Soler Espinosa e Johanna Larsson, ma poi è stata messa in seria difficoltà da Shelby Rogers, che l’ha costretta a rimanere in campo a lungo e a spendere energie preziose. Niculescu, insomma, appare favorita.

PRONOSTICO: Niculescu vincente (1.82, Eurobet)
EVANS – AN. KUZNETSOV | venerdì ore 10:30

Daniel Evans e Andrey Kuznetsov sono a un passo dal disputare per la prima volta la finale di un torneo ATP. L’occasione è clamorosa per entrambi, ma soltanto uno di loro avrà modo di realizzare il proprio sogno: a Sydney, infatti, si apprestano ad affrontarsi in semifinale. Si può immaginare che i due giocatori si impegneranno al massimo per raggiungere un importante obiettivo e disputeranno un match combattuto: viste le premesse, dunque, l’opzione “over 22.5 games” merita attenzione.

PRONOSTICO: OVER 22.5 GAMES (1.90, Bet365)
Impostazioni privacy