Bertens-Voskoboeva, Bautista Agut-Vesely, Lorenzi-Troicki e Arruabarrena-Rogers

A Hobart, Kiki Bertens e Lara Arruabarrena affrontano rispettivamente Galina Voskoboeva e Shelby Rogers. Ad Auckland, Roberto Bautista Agut sfida Jiri Vesely. Ci concentriamo anche su un match in programma a Sydney: quello tra Paolo Lorenzi e Viktor Troicki.

BERTENS – VOSKOBOEVA | mercoledì ore 02:15

Galina Voskoboeva ha un passato tra le prime cento giocatrici del mondo, ma poi ha dovuto fare i conti con gravi problemi fisici e si è ritrovata in grande difficoltà: rimasta lontana dai campi per quasi due anni, è inevitabilmente diventata meno competitiva e si ritrova attualmente a occupare la posizione numero 310 del ranking WTA. A Hobart, la tennista kazaka rischia di subire una sconfitta di larghe proporzioni contro Kiki Bertens, che nel 2016 ha saputo raggiungere tanti buoni risultati.

PRONOSTICO: Bertens vincente in due set (1.57, William Hill)
BAUTISTA AGUT – VESELY | mercoledì ore 03:10

Roberto Bautista Agut ha cominciato il 2017 in modo meraviglioso: è riuscito a trionfare a Chennai, dove ha conquistato il quinto titolo ATP della propria carriera. L’attuale numero 13 del mondo gioca ormai da tempo in modo davvero solido e dimostra di essere intelligente a livello tattico: nelle prossime ore, ad Auckland, dovrebbe battere ancora una volta Jiri Vesely, già uscito sconfitto da tutti e due i precedenti, andati in scena nella scorsa stagione.

PRONOSTICO: Bautista Agut vincente (1.44, William Hill)
LORENZI – TROICKI | mercoledì ore 04:00

Nelle ultime stagioni, quando sembrava ormai avviato verso la conclusione della propria carriera, Paolo Lorenzi è stato capace di dare il meglio di sé: il giocatore italiano è uno dei numerosi ultratrentenni che stanno riuscendo a stupire nel tennis contemporaneo. A Sydney, insomma, Viktor Troicki dovrà fare attenzione a un avversario che si applica molto, lotta su ogni punto e ha ancora grandi motivazioni: il serbo potrebbe essere costretto a disputare un match più impegnativo del previsto.

PRONOSTICO: Troicki non vince in due set (1.85, Paddy Power)
OVER 20.5 GAMES (1.60, Paddy Power)
ARRUABARRENA – ROGERS | mercoledì ore 09:00

Nello scorso mese di aprile, a Charleston, Lara Arruabarrena ha battuto Shelby Rogers. Bisogna però sottolineare che quel match è stato disputato sulla terra battuta, la superficie più congeniale alle caratteristiche della giocatrice spagnola, solitamente in maggiore difficoltà su altri tipi di campi: ecco perché l’ormai imminente nuovo confronto, in programma sul cemento all’aperto di Hobart, potrebbe chiudersi con una vittoria di Rogers.

PRONOSTICO: Rogers vincente (1.61, William Hill)
Impostazioni privacy