League Cup: Manchester United-Hull (martedì)

Spazio alla prima semifinale d’andata: il Manchester United – reduce da otto vittorie consecutive – ospita l’Hull, ultimo in Premier League.

MANCHESTER UNITED – HULL | martedì ore 21:00

Quando un giovane allenatore portoghese inizia a ottenere buoni risultati, viene immediatamente paragonato a José Mourinho. Marco Silva non è sfuggito a questa usanza: dopo aver guidato Estoril, Sporting Lisbona e Olympiacos, il trentanovenne tecnico di Lisbona è recentemente approdato sulla panchina dell’Hull e si appresta a sfidare proprio lo Special One, nella prima semifinale d’andata della League Cup 2016-2017. Il Manchester United parte favorito, visto che può contare su una rosa ricca di grandi calciatori e sembra ormai essere riuscito a superare un non esaltante inizio di stagione, contraddistinto da risultati abbastanza discontinui.

I Red Devils sono ora reduci da otto vittorie consecutive e, più in generale, da quattordici risultati utili consecutivi: l’ultima soddisfazione in ordine di tempo è arrivata sabato scorso in FA Cup contro il Reading, in un match in cui peraltro Mourinho ha fatto riposare alcuni abituali titolari, tra cui Zlatan Ibrahimovic, verosimilmente pronto a tornare in campo nel match in programma nella prossime ore. Lo svedese potrebbe fare la differenza contro l’Hull, che si trova sul fondo della classifica della Premier League, è alle prese con numerosi problemi, dovrà rinunciare a Elmohamady e Mbokani partiti per la Coppa d’Africa oltre agli infortunati Curtis Davies e Odubajo e deve pensare soprattutto a inseguire la salvezza, obiettivo difficilissimo da centrare.

Probabili formazioni:
MANCHESTER UNITED: De Gea, Valencia, Smalling, Jones, Shaw, Carrick, Herrera, Pogba, Mkhitaryan, Ibrahimovic, Martial.
HULL: Jakupovic, Meyler, Livermore, Dawson, Robertson, Henriksen, Huddlestone, Mason, Clucas, Snodgrass, Diomande. 

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1/1 PARZIALE/FINALE (1.58, Better)
IBRAHIMOVIC MARCATORE (1.61, Bet365)




 

Impostazioni privacy