Edmund-Wawrinka, Thompson-Nishikori e Ostapenko-Davis

A Brisbane, Kyle Edmund e Jordan Thompson sfidano rispettivamente Stan Wawrinka e Kei Nishikori. Ad Auckland, Jelena Ostapenko gioca contro Lauren Davis.

EDMUND – WAWRINKA | venerdì ore 02:00

A Brisbane, dopo aver battuto Ernesto Escobedo in due tie-break, Kyle Edmund ha potuto approfittare del ritiro di Lucas Pouille, che si è fatto male al piede destro e ha lasciato il campo quando era in svantaggio per 6-1 3-1. Il tennista britannico è stato dunque abbastanza fortunato e si ritrova nei quarti di finale, ma non dovrebbe riuscire ad avanzare ulteriormente: Stan Wawrinka, vincitore di tre prove dello Slam, è un avversario durissimo e ha buone possibilità di ottenere una netta vittoria.

PRONOSTICO: Wawrinka vincente in due set (1.90, Eurobet)
THOMPSON – NISHIKORI | venerdì ore 03:20

David Ferrer ha lungamente ottenuto risultati strepitosi, dimostrando serietà e applicazione, ma adesso non è più giovanissimo e appare in fase calante: una conferma è arrivata poche ore fa, quando l’ex numero 3 del mondo è stato sconfitto a Brisbane da Jordan Thompson, avversario non irresistibile, entrato nel tabellone principale grazie a una wild card. L’australiano sarà presumibilmente messo in maggiore difficoltà da Kei Nishikori, ormai abituato da alcuni anni a occupare le posizioni di vertice del ranking ATP.

PRONOSTICO: Nishikori vincente in due set (1.60, Eurobet)
OSTAPENKO – DAVIS | venerdì ore 05:00

Entrambe sognano di iniziare il 2017 conquistando per la prima volta un titolo WTA: si affrontano in semifinale ad Auckland, dove le giocatrici che sembravano maggiormente favorite per la vittoria sono già state eliminate. Jelena Ostapenko e Lauren Davis cercheranno di raggiungere l’atto conclusivo del torneo, in modo da avvicinarsi ancor di più a un obiettivo importante: dovrebbero dar vita a un match combattuto, perciò l’opzione “over 21.5 games” merita di essere presa in considerazione.

PRONOSTICO: OVER 21.5 GAMES (1.85, Better)
Impostazioni privacy