A. Radwanska-Riske, Dutra Silva-Bautista Agut e Paire-Bhambri

A Shenzhen, Agnieszka Radwanska gioca contro Alison Riske. A Chennai, invece, Rogerio Dutra Silva e Benoît Paire affrontano rispettivamente Roberto Bautista Agut e Yuri Bhambri.

A. RADWANSKA – RISKE | giovedì ore 07:30

Lo scorso anno, a Shenzhen, queste due giocatrici si sono affrontate in finale: Agnieszka Radwanska ha chiuso i conti con un netto 6-3 6-2, conquistando dunque il titolo. La sfida si rinnova in questa stagione, sempre nella città cinese: stavolta, però, il match vale l’accesso alle semifinali. Alison Riske – che peraltro aveva perso in modo molto rapido anche il primo confronto diretto, disputato a Indian Wells nel 2015 – dovrebbe essere sconfitta ancora una volta in due set dalla maggiore delle sorelle Radwanska, testa di serie numero uno del tabellone.

PRONOSTICO: A. Radwanska vincente in due set (1.44, Paddy Power)
DUTRA SILVA – BAUTISTA AGUT | giovedì ore 12:35

Nelle ultime stagioni, Roberto Bautista Agut è stato protagonista di una crescita impetuosa: si è inserito stabilmente tra i primi venti giocatori della classifica mondiale, ha dimostrato di avere grande intelligenza tattica ed è stato capace di collezionare buoni risultati su tutte le superfici. Tre anni fa, in Coppa Davis, lo spagnolo si è imposto per 6-0 6-1 6-3 ai danni di Rogerio Dutra Silva, che rischia seriamente di subire una sconfitta di larghe proporzioni anche nelle prossime ore, a Chennai.

PRONOSTICO: Bautista Agut vincente in due set (1.40, William Hill)
PAIRE – BHAMBRI | giovedì ore 13:55

Benoît Paire è un tennista talentuoso, ma troppo indolente e discontinuo: non si applica sempre nel modo giusto, spreca numerose occasioni e ottiene meno di quanto potrebbe. Yuki Bhambri è reduce da otto vittorie consecutive: a fine dicembre si è aggiudicato il torneo di Hong Kong, valido per la categoria futures, e poi si è presentato in buone condizioni anche a Chennai, dove ha superato le qualificazioni ed è successivamente riuscito a battere Ramkumar Ramanathan. Sostenuto dal pubblico di casa, Bhambri potrebbe impensierire Paire, costringendolo a disputare un match più impegnativo del previsto.

PRONOSTICO: Paire non vince in due set (1.57, Bet365)
OVER 22.5 GAMES (1.95, Better)
Impostazioni privacy