Zweite Liga: Norimberga-Kaiserslautern (lunedì)

L’ultima partita della diciassettesima giornata di Zweite Liga si gioca alle 20.15: analisi, probabili formazioni e pronostici.

NORIMBERGA – KAISERSLAUTERN | lunedì ore 20:15

Nel consueto posticipo del lunedì a sfidarsi ci saranno due nobili decadute del calcio tedesco, Norimberga e Kaiserslautern, partita che sarà anche l’ultima giocata nel 2016 prima della sosta invernale. Proprio come accaduto nella passata stagione il Norimberga sta cercando di rimediare al pessimo rendimento ottenuto nella prima parte del campionato, dove per mezzo dei soli due punti conquistati nelle prime sei partite ha perso diverso terreno in classifica rispetto alle squadre di vertice. Il Norimberga – proprio come nello scorso campionato – sembra essere nelle condizioni di potere compiere una strepitosa rimonta in classifica, basti pensare che nelle ultime 10 giornate pur avendo perso due partite è la squadra che ha fatto più punti di tutte. Anche il Kaiserlsautern sta vivendo una situazione simile a quella del Norimberga e proprio come nel caso dei prossimi avversari sta cercando di rimediare al pessimo avvio di stagione, con buoni risultati visto che nelle ultime sette giornate la squadra non ha mai perso.

Il Kaiserslautern ha la miglior difesa del campionato ma anche il peggiore attacco, aspetti che rendono abbastanza prevedibile il fatto che questa sia in termini di scommesse una squadra da “under 2.5”: finora ne ha totalizzati ben dodici. Anche contro il Norimberga è facile aspettarsi un atteggiamento abbastanza remissivo a livello tattico da parte degli ospiti, anche se la sensazione è che la maggior qualità del Norimberga alla lunga possa fare la differenza.

La vittoria del Norimberga è a quota 1.53 su Bet365 che # e che permetterà agli utenti registrati di guardare la partita in diretta streaming.

Probabili formazioni
NORIMBERGA: Kirschbaum, Brecko, Margreitter, Bulthuis, Sepsi, Petrak, Moehwald, Behrens, Kempe, Matavz, Burgstaller.
KAISERSLAUTERN: Pollersbeck, Mwene, R. Koch, Ewerton, Gaus, Halfar, Moritz, Ring, Stieber, Zoua, Osawe.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1 (1.95, Bet365)
UNDER 3.5 (1.33, Bet365)

Impostazioni privacy